“Cosa è successo dopo” Ida rompe il silenzio dopo la puntata e fa una rivelazione inaspettata
A Uomini e Donne è successo tutto nell'ultima puntata, ma Ida Platano non ci sta e rompe anche lei il silenzio per raccontare davvero cosa è successo
Ne sono successe di tutti i colori nell’ultima puntata del dating show di Maria De Filippi che sta per volgere al termine. Per quello che è accaduto, in particolare con Pierpaolo, nell’episodio di Uomini e Donne del 15 maggio Ida Platano decide di non starsene zitta. Affida ai social la sua difesa, per spiegare esattamente come sono andate le cose.
Facciamo un riassunto per chi si è perso qualche pezzo in questo rush finale del dating show di Maria De Filippi. La stagione sta per volgere, infatti, al termine. Tra scelte, lacrime e delusioni, c’è chi ha deciso di non scegliere affatto, mandando tutti in confusione.
Ida Platano ha ammesso che con Mario le cose non sono andate come si sarebbe aspettata. Ma non era lui l’unico corteggiatore del suo Trono Over. Anche altri spasimanti hanno provato a conquistare il suo cuore. A quanto pare invano.
Il 15 maggio è andata in scena una puntata un po’ rocambolesca che ha visto proprio protagonista la dama del Trono Over e uno dei suoi pretendenti. Le cose hanno preso una piega inaspettata.
Tutti sono rimasti senza parole vedendo Pierpaolo sbattere la porta in faccia a Ida, che si è messa anche a piangere per le parole dette dal corteggiatore. Fuori Mario, fuori anche Pierpaolo, cosa succederà in questo rush finale alla bella parrucchiera?
Uomini e Donne, la storia di Ida Platano sull’ultima puntata
Visto l’interesse sollevato da come sono andate le cose nell’ultima puntata di Uomini e Donne, la diretta interessata rompe il silenzio con una storia su Instagram nella quale risponde per le rime a tutti quanti.
Nell’augurare buona giornata a tutti i suoi follower, la bella parrucchiera sceglie di dare un consiglio a tutti quanti, per vivere più serenamente anche le delusioni più cocenti. “Ogni volta che qualcuno proverà a sminuirti, lascialo fare, sorridi, come si sorride al matto del paese, con tenerezza“. Poi aggiunge: “Ciò che adoro di te è che scopri il peggio delle persone e le rendi migliori. Sei sempre stato un po’ incasinato e ormai il caos che hai dentro non vuoi più sistemarlo, perché ora ti piace e hai capito che chi ti vuole, non ti cambia“. Infine l’esortazione a rimanere così come si è “fallo per il bene di tutti noi. Vedrai che tutto il bene che fai, ti tornerà indietro“. A chi si sarà voluta rivolgere?