“Cosa hanno fatto dopo la finalissima” Perla e Mirko, le immagini parlano chiaro
Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono pronti ad iniziare una nuova vita insieme. Ecco i loro progetti.
Qualche giorno fa per Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello e questo le ha concesso di tornare alla sua vita normale. Uscendo dal programma la ragazza si è ricongiunta con il suo ex fidanzato Mirko, con il quale sembra voler iniziare una nuova convivenza.
Ecco di che cosa ha bisogno la coppia dopo la notorietà dell’ultimo periodo.
Perla Vatiero e la rivincita al Grande Fratello dopo la partecipazione a Tempation Island
Perla Vatiero è una ragazza che nell’ultimo anno ha raggiunto la popolarità in maniera del tutto inaspettata. Lei e il fidanzato Mirko Brunetti hanno infatti deciso di partire alla volta di Temptation Island per mettere alla prova il loro amore.
Il viaggio dei sentimenti però non ha avuto l’effetto sortito, in quanto i due si sono lasciati e hanno iniziato una relazione con i tentatori Igor e Greta. Quello di Perla si è rivelato per lo più un fuoco di paglia mentre Mirko e Greta avevano intenzioni più serie.
Mirko Brunetti è stato poi contattato dal Grande Fratello per entrare come concorrente nel programma di Alfonso Signorini. Qui sono nate le prime problematiche con Greta, la quale ha fatto il suo ingresso nel reality qualche settimana dopo. I due hanno quindi capito di non amarsi più e hanno deciso di seguire la propria strada rimanendo in buoni rapporti.
Quando a Dicembre è stata Perla ad entrare in casa le cose sono cambiate, in quanto lei e Mirko si sono riavvicinati gradualmente e hanno capito di essere fatti l’uno per l’altra. Perla ha inoltre avuto modo di farsi conoscere dal pubblico a casa, ragione per la quale è stata proprio lei a vincere la trasmissione Lunedì scorso.
La nuova vita di Perla e Mirko: le prime parole dopo la fine del Grande Fratello
I fan della coppia non vedevano l’ora di assistere all’uscita di Perla dalla casa del Grande Fratello per scoprire che cosa sarebbe accaduto fra lei e Mirko. Quando la ragazza è stata eletta come vincitrice di questa edizione, Mirko ha fatto un grande salto ed è subito corso da lei per abbracciarla e baciarla.
Da quel momento i due non si sono più lasciati e hanno trascorso insieme questi primi giorni di ritorno alla vita normale. Alcuni giornalisti e utenti del web hanno però cercato di intervistarli al fine di scoprire quali fossero i loro progetti per il futuro. I due stanno pensando al matrimonio? Ecco cos’hanno risposto i due.
Non pensiamo al matrimonio, per ora facciamo i fidanzati. Vogliamo tornare alla normalità, abbiamo tanti mesi da ripercorrere. Anche la convivenza sarà da ragazzi. Cercheremo di divertirci, ritrovarci e magari ci trasferiremo a Roma per realizzare i nostri sogni. Non faremo più lo sbaglio che abbiamo fatto 5 anni fa quando abbiamo corso troppo. Da qui in poi c’è solo il futuro.