“Cosa mi è successo dopo l’annuncio della malattia” Flavio Briatore non se l’aspettava e vuole comunicarlo a tutti 

Flavio Briatore rivela cosa è successo dopo l'annuncio della malattia: le sue parole

Qualche giorno fa Flavio Briatore ha condiviso con tutti i suoi fan una triste notizia, ovvero quella di essere stato colpito da un tumore. Molti si sono dimostrati vicini al ricco imprenditore, cercando di offrirgli tutta la solidarietà del caso.

Flavio Briatore parla del suo rapport con la gente
Flavio Briatore

Ecco che cosa ha detto Flavio Briatore in merito al suo rapporto con la gente oggi.

Che cos’ha Flavio Briatore?

Tutti siamo abituati a pensare a Flavio Briatore come ad un forte uomo di successo che nel corso del tempo ha dato vita ad un importantissimo impero economico. Anche gli uomini più forti però non sono invincibili, motivo per cui anche in loro possono manifestarsi grandi fragilità.

Flavio Briatore e il ruolo della preghiera

Proprio qualche giorno fa l’uomo ha comunicato a tutti i suoi fan di essere stato colpito da un tumore al cuore. Per fortuna la neoplasia in questione sarebbe benigna, ragione per la quale è stato possibile effettuare un’operazione chirurgica per asportare il tutto. Ora Flavio Briatore sta bene, anche se avrà bisogno del giusto tempo per rimettersi in forma.

Al suo fianco l’ex moglie Elisabetta Gregoraci e il figlio Nathan Falco, da sempre molto vicini all’uomo. L’uomo ha dichiarato di aver pagato per sottoporsi alle migliori cure del caso, ma di aver comunque scelto medici italiani in quanto i migliori sulla carta.

Flavio Briatore parla del suo rapporto con la gente

Credits: Fanpage.it

Il noto imprenditore ha deciso di rilasciare diverse interviste al fine di affrontare nel miglior modo possibile questo momento estremamente delicato. In questa occasione ha perfino parlato del suo rapporto con la gente e di come la stessa si sia dimostrata molto comprensiva in quest’ultimo periodo. Proprio per questa ragione Briatore ha pubblicato dei post su Instagram per parlare con i fan e tranquillizzarli in merito alla sua situazione.

Grazie volevo dirvi che sto bene. Voglio ringraziarvi, non avrei mai immaginato tante dimostrazioni di affetto. Ieri ho fatto una passeggiata e c’era un mucchio di gente che mi voleva stringere la mano e che mi chiedeva come stavo. Vi do un altro messaggio: ogni tanto pregare non fa male.
Flavio Briatore colpito da neoplasia al cuore
Flavio Briatore

Flavio è quindi molto contento dell’affetto ricevuto, in quanto gli ha permesso di capire come la gente gli voglia bene e come si sia preoccupata in merito alle sue condizioni di salute. Non possiamo che augurargli una pronta guarigione.