“Cosa mi è successo” Drusilla Foer rompe il silenzio dopo il ricovero: “Cosa mi è successo”
Drusilla Foer aggiorna i suoi followers sulle sue condizioni di salute: ecco le sue parole
Drusilla Foer è l’alter ego di Gianluca Gori, attore, regista teatrale e conduttore televisivo. Drusilla è un personaggio femminile eccentrico e misterioso che Gori ha sviluppato per esplorare temi legati al genere, all’identità e alla sessualità. Attraverso Drusilla, Gori esplora concetti di dualità e ambiguità, sfidando le convenzioni sociali e culturali. Il personaggio appare spesso nelle performance, installazioni e film di Gori, creando un dialogo provocatorio e critico con il pubblico. La creazione di Drusilla Foer ha contribuito a consolidare la reputazione di Gianluca Gori come uno degli artisti più innovativi e originali della scena artistica contemporanea italiana.
Di pochi mesi fa la notizia di una brutta polmonite bilaterale che l’ha costretta a stare lontana dalle scene nell’ultimo periodo. La polmonite bilaterale è una condizione in cui entrambi i polmoni sono infiammati e possono presentare sintomi come tosse, febbre, respiro affannoso e dolore toracico. Occorre un trattamento farmacologico importante per la guarigione completa che prevede anche un lungo periodo di convalescenza. Finalmente fuori pericolo, Drusilla lancia un messaggio ai suoi fan rincuorandoli sulle sue condizioni di salute.
La malattia è stata faticosa e ha rischiato di morire, ma, per fortuna, l’intervento tempestivo dei medici, le ha permesso oggi di raccontare la sua storia. Con un lungo messaggio ha spiegato il ricvero all’opsedale Careggi di Firenze, la sospensione del tour teatrale e la convalescenza, che sarà ancora lunga. I medici le hanno prescritto riposo assoluto e tanta pazienza.
Con l’ironia che la contraddistingue ha dichiarato:
“Eccomi qua, viva e vegeta. Pare, dicono, suppongono che non vi libererete facilmente di me. È stata un’esperienza importante”
Drusilla ha ringraziato quanto le sono stati vicini in questi mesi ed è rimasta molto colpita dall’affetto dimostratole dai suoi followers. Durante il video ha assicurato che riprenderà la sua tournée a Settembre prossimo.
Auguriamo a Drusilla una pronta e completa guarigione e aspettiamo con gioia la ripresa della sua tournée teatrale.
Leggi anche: Drusilla Foer ricoverata in ospedale: “Ci rivediamo presto, mi sto curando”