Cos’è successo a Stash dei Kolors agli Mtv Awards 2016?

Ecco quanto accaduto sul palco e nel dietro le quinte

 

E’ successa una vera e prorpia scenata agli Mtv Awards: il cantante dei The Kolors, durante la sua esibizione con il brano Me Minus You, ha sputato sulla telecamera. La faccenda non si è conclusa lì,  il trio ha infatti anche rifiutato con sdegno il premio Mtv History Award che il conduttore Francesco Mandelli ha tentato, invano, di consegnare loro.

A quanto si legge dalla Pagina Facebook della band, quel gesto non era rivolto al pubblico o agli spettatori:

“Ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento”.

The Kolors Mtv

The Kolors agli Mtv

Non sappiamo ancora a cosa o a chi si siano riferiti i The Kolors – che sono adesso in procinto di volare a Los Angeles per registrare il loro secondo album.

Anche il conduttore Mandelli ha raccontato della lite esplosa subito dopo la scenata sul palco, nel backstage del programma di Mtv, quando lui ha urlato contro la band:

“Ma come, ti danno un premio e tu lo rifiuti?! Ma chi c… sei! Chi c …sei! Io sto lavorando!”.

La frase avrebbe scatenato ancora di più la rabbia della band che, sempre a dire sempre del presentatore,

“voleva picchiarmi, picchiarmi fisicamente. Li hanno dovuti tenere. Non è stato Stash perché se n’è andato subito, forse aveva la coda di paglia”.

Le ragioni della rabbia dei Kolors restano ad oggi nebulose. Guardiamo il video che riassume tutta la vicenda.

Fonte: gioia.it