“Così non è possibile” Amici 23, inatteso colpo di scena sull’eliminato della quarta puntata, cosa sta accadendo

Un'inaspettata deviazione nel percorso di Amici: Sara e Lil Jolie al ballottaggio per l'eliminazione hanno ottenuto un'ulteriore settimana per affinare le loro esibizioni, su richiesta di Michele Bravi.

Nella quarta puntata di Amici 23, trasmessa ieri sera, sabato 13 aprile, gli spettatori sono stati travolti da un turbinio di emozioni e colpi di scena. Le squadre Zerby-Cele e Cuccarini-Lo sono state le prime a sfidarsi, dopo che i primi hanno ceduto il boccino.

Amici23: Eliminazione provvisoria Sara e Lil Jolie

Dopo una serie di confronti spettacolari, dando vita a una serata piena di sorprese, la squadra di Cuccarini e Lo con un punteggio di 2-1 si aggiudica la vittoria della prima manche. Arriva il momento cruciale dell’eliminazione provvisoria, dove il primo nominato all’eliminazione provvisoria, Petit.

La squadra vincitrice decide di dare la possibilità di rivincita al duo Zerby-Cele, i quali vincono la seconda manche e mandano all’eliminazione provvisoria con Petit, la cantante Sara. Le sfide proseguono, con gli ultimi vincitori che sfidano la squadra capitanata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. I Zerby-Cele vincono ancora e questa volta è Lil Jolie ad andare al televoto con i primi due. Al termine di tutte le sfide, la giuria vota chi salvare, chi può rimanere in gara e scelgono Petit.

Amici23: Eliminazione provvisoria Sara e Lil Jolie

Il colpo di scena più eclatante è avvenuto più tardi nella serata, durante la sfida tra Lil Jolie e Sara. Le due concorrenti hanno offerto prestazioni mozzafiato prima che i giudici votassero per l’eliminazione, ma Michele Bravi ha sorpreso tutti proponendo di rimandare la decisione finale alla settimana successiva. Questa inaspettata mossa ha gettato le due cantanti in uno stato di incertezza, ma hanno accettato la proposta del giudice.

Amici23: Eliminazione provvisoria Sara e Lil Jolie

I brani scelti da Michele Bravi per Lil e Sara, “Cercami” di Renato Zero per Lil e “Per un’ora d’amore” per Sara. Mentre Lil Jolie e Sara si preparano per la prossima settimana di prove e performance, gli altri allievi si preparano per un’altra puntata del serale Amici 23 ricca di emozioni e colpi di scena.