Costantino della Gherardesca

Costantino della Gherardesca al pronto soccorso dopo un incidente

Costantino della Gherardesca è dovuto andare al pronto soccorso dopo essere rimasto vittima di un incidente: ecco cosa gli è successo

Costantino della Gherardesca al pronto soccorso dopo un incidente. È lo stesso conduttore di Pechino Express a raccontare quello che gli è capitato, anche per rassicurare in qualche modo i fan. L’incidente è avvenuto proprio durante le riprese insieme a una troupe televisiva. Al momento si trovava a Napoli: ma cosa è capitato a Costantino della Gherardesca?

Costantino della Gherardesca

Costantino della Gherardesca si trovava a Napoli per delle riprese televisive insieme alla troupe. Stava camminando per le vie della città partenopea, quando ha un certo punto, non si sa ancora per quale motivo, ha perso l’equilibrio ed è caduto a terra, procurandosi non pochi danni. Subito è stato portato al pronto soccorso, perché la caduta è stata piuttosto rovinosa.

Secondo quanto riferito, Costantino della Gherardesca si è incrinato una costola, che gli causa un dolore davvero molto forte. Ha anche avuto problemi a respirare per questo motivo, oltre che un dolore insopportabile che lo hanno obbligato a uno stop forzato e a dover richiedere l’intervento del personale medico del pronto soccorso, dove è stato visitato d’urgenza.

Prima ha provato a scherzare un po’ con la troupe, ma poi si vede che il dolore era così intenso da non poter più fare finta di niente. Al pronto soccorso è stato sottoposto a visita ed esami, come l’Rx al torace che ha scoperto la frattura alla costola.

Ora dovrà rimanere per un po’ di tempo fermo a riposo, probabilmente a letto. E non dovrà fare sforzi. Ci vuole solo un po’ di pazienza, perché in questi casi non ci sono operazioni o trattamenti utili.

Gli farà ancora male a lungo e probabilmente potrebbe ancora avere problemi respiratori.

Ma comunque è già tornato sul set per finire le riprese insieme alla troupe. E poi si deve preparare per Pechino Express, programma sempre confermato su RaiDue con lui alla guida.