Costantino Vitagliano ancora in ospedale, parla la compagna: “Non avrà la forza di parlare”
La compagna di Costantino Vitagliano aggiorna i fan sulle condizioni di salute dell'ex tronista
A distanza di qualche settimana dall’annuncio choc, Costantino Vitagliano si trova ancora in ospedale. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di avere una malattia rara ma senza aggiungere ulteriori dettagli. Adesso, a parlare è stata la sua compagna, Beatrice Bozzuto. Scopriamo insieme che cosa ha detto nel dettaglio.
Qualche settimana fa, Costantino Vitagliano si era reso protagonista di un annuncio choc sui social. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva raccontato di essere stato ricoverato in ospedale dopo aver scoperto di avere una malattia rara. Tuttavia, l’uomo non aveva ricevuto nessuna diagnosi.
Visualizza questo post su Instagram
Con queste parole, Costantino aveva annunciato di star affrontando un periodo buio senza neanche sapere quale eventuale terapia intraprendere:
Sono qui per una cosa rara, talmente rara che, dopo tutti gli esami che sto facendo, non siamo ancora arrivati alla conclusione di quale sarebbe la migliore terapia da intraprendere. Domani avremo Tac-Pet, da qui si dovrò vedere tutto. Gli esami del sangue sono tutti negativi, è strana la vita.
A distanza di qualche settimana, ad intervenire sulla vicenda è stata la compagna Beatrice Bozzuto. Quest’ultima ha fatto sapere ai fan dell’ex tronista che quest’ultimo si trova ancora in ospedale:
Mi spiace, Costa sta riposando, riposa da ore, e anche quando si sveglierà, non so se avrà la forza di parlare
Infine, la donna ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute del suo ex compagna rivelando qualche inedito retroscena:
Tutto è iniziato quando Costantino ha avvertito un dolore alla schiena. Un dolore strano, persistente, che non aveva mai avuto, e che non passava. Si è preoccupato, ha deciso di farsi visitare, e i medici hanno subito ritenuto opportuno ricoverarlo. Poi, dopo diverse analisi, gli hanno diagnosticato una malattia poco comune e molto difficile da curare. Ma siamo fiduciosi, lui è forte, e ne uscirà