Costanza Caracciolo incinta istagram

Costanza Caracciolo incinta posta su Istagram una foto e viene insultata dai follower. Ecco come ha reagito l'ex velina alle offese.

Home > Spettacolo > Costanza Caracciolo incinta istagram

Costanza Caracciolo incinta posta una foto sul suo profilo Instagram e viene attaccata pesantemente da alcuni haters. In un’epoca in cui le donne combattono ancora per la loro libertà e per i loro diritti, in cui si fa la guerra al bullismo virtuale, una donna al nono mese di gravidanza viene crudelmente lapidata per le sue forme.

Costanza Caracciolo, l’ex velina di Striscia la notizia e l’attuale compagna di Bobo Vieri, il 15 di novembre ha postato sul suo profilo Instagram una bellissima foto in bianco e nero. Nella foto si vede bene il suo pancione e le forme morbide del suo corpo, dovute alla gravidanza. Costanza Caracciolo e Bobo Vieri diventeranno genitori a breve: l’arrivo della bambina è previsto per la fine di novembre e i due non stanno più nella pelle per la felicità. L’ex velina ha scelto di vivere pubblicamente la sua gravidanza e non ha mai nascosto i cambiamenti del suo corpo durante la gravidanza. Come ben sapete, le donne, spesso, guardano con invidia le loro simili famose, pensando erroneamente che siano perfette. La verità è che anche le più famose ingrassano, soffrono le nausee, hanno repentini cambiamenti d’umore e crisi esistenziali durante i nove mesi. Vedere, dunque, una ragazza come Costanza Caracciolo, che ha sempre sfoggiato una forma fisica perfetta, che ha il coraggio di mostrarsi “imperfetta” è una cosa da applaudire non da condannare.

costanza-caracciolo-bobo-vieri

Sotto il post sono comparsi diversi commenti al vetriolo e insulti. Una follower le ha scritto sprezzante: “Sembri un cocomero che sta per scoppiare“. Un’altra ha detto: “Come sei ingrassata”, “Quanti chili hai preso”.

costanza-caracciolo

Fortunatamente, Costanza Caracciolo ha anche tantissimi fan che la amano e che l’hanno difesa strenuamente contro gli attacchi degli haters. L’ex velina ha reagito con sangue freddo alle offese, ignorandole e continuando a postare le sue foto…

costanza-caracciolo-instagram

Costanza Caracciolo tra poco sarà mamma e le donne che hanno commentato la sua foto offendendola e insultandola hanno perso l’occasione di tacere… alla faccia della solidarietà femminile! Se noi donne vogliamo combattere la discriminazione e il sessismo, forse, dovremo partire proprio da noi stesse!