Costanza Caracciolo con Bobo Vieri

Costanza Caracciolo senza Bobo Vieri partorisce la seconda figlia

Esperienza non troppo simpatica quella di Costanza Caracciolo, la quale ha dovuto dare alla luce la sua seconda figlia senza Bobo Vieri

Costanza Caracciolo ha dato alla luce la sua seconda figlia con l’ex calciatore Bobo Vieri. Il periodo, però, non è stato decisamente dei migliori. Infatti, seguendo le norme di sicurezza anti contagio, la donna ha dovuto partorire senza il supporto del marito. Sicuramente, non è stato facile.

I due sono la felicità impersonata: si sono innamorati tre anni fa e subito si sono sposati e hanno avuto la loro prima bambina, Stella. A distanza di poco, hanno anche dato il benvenuto alla loro seconda bimba, Isabel. Quest’ultima, però, è nata in un periodo un po’ complicato per i parti, nel bel mezzo dell’emergenza sanitaria in corso.

L’ex velina di Striscia la Notizia, non ha nascosto di essere stata molto spaventata dalla vicenda, ma che comunque è andato tutto bene. In un’intervista per una testata giornalistica, la donna ha definito sia il marito che il parto con il termine “stupendo”, indicando quanto sia entusiasta di tutta la situazione.

Costanza Caracciolo con Bobo Vieri

Racconta, così, un po’ della sua esperienza: “All’inizio avevo paura, invece è stato un parto stupendo, con la musica di sottofondo e un team quasi tutto al femminile”, ma poi continua “Certo, mi è mancato Bobo, l’ho visto solo attraverso un vetro in corridoio, ma poi siamo tornati a casa e, da allora, abbiamo trovato un equilibrio fantastico: le nostre giornate sono sempre piene”.

View this post on Instagram

25Marzo2020🌈 Ieri era il compleanno di un grande mito e proprio sulle note di “Amor mio Basto io Grandi braccia Grandi mani avrò per te Stretto al mio seno freddo non avrai No, tu non tremerai Non tremerai..”♥️ ..sei nata tu, Isabel mia.. 🌹 Nessuno mai avrebbe creduto che avremmo affrontato un momento così importante da sole, senza il tuo papà, senza la famiglia e gli amici, ma devo dire che ce la siamo cavata davvero bene… Il parto precedente non è stato facile, eppure all’esterno era tutto apparentemente così bello… ieri invece durante il tragitto, mentre mi accompagnava papà, era tutto molto strano, strade vuote, silenzio assordante e io tremavo all’idea di dover affrontare tutto da sola.. 😔Invece è stato un parto magnifico a suon di musica, con un team quasi tutto al femminile ed è andata benissimissimo, sei nata tu, gioia e luce di cui avevamo bisogno💪🏽💕💪🏽Far finta di niente rispetto a quello che succede qui fuori è impossibile, però per 24h non ci ho pensato ed è stato bellissimo..🎈 Ringrazio mio marito @christianvieri che si è preso cura di me e di Stella fino all’ultimo, sopportandomi per le mie continue paranoie per la paura del parto.. 😢 Ringrazio tutti gli amici che mi hanno sostenuta con messaggi e chiamate prima e dopo… un grazie gigante va al mio super ginecologo @francovicariotto e la moglie perché oltre ad essere due grandi professionisti si sono rivelati ancora una volta persone di famiglia…( rapporti che vanno oltre) Tutto il team dalle ostetriche, all’anestesista, infermiere, donne, mamme, ma prima di tutto persone umane che mi hanno dimostrato tutto il loro grandissimo affetto in un momento dove i miei affetti veri non potevano essere presenti💕 #welcomeIsabel #mammabis #papabis #stellinabigsister 💕 Grazie grazie grazie 📸 @andreavarani

A post shared by Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) on

Continua poi parlando di come Bobo Vieri sia una presenza importante e perfetta anche dentro casa, nella quotidianità: “Lui è super collaborativo: quando è nata Stella e dovevo riprendermi dall’intervento faceva tutto, dal cambio pannolini al bagnetto. E anche con Isabel non ha smesso un attimo di occuparsi di noi; è stupendo”.

Costanza Caracciolo incinta

Nella stessa sede è intervenuto anche il calciatore, dicendo il suo punto di vista: “Diventare papà prima? Sì, ma non ero pronto. Ho fatto la vita che volevo: è giusto che le cose succedano quando devono succedere”. Ormai è diverso tempo che il calciatore si divide tra Milano e Miami, così gli chiedono cosa farà dopo che l’emergenza sarà passata: “Vivo alla giornata, non so dire dove saremo fra sei mesi. Adesso siamo a Milano e lavoriamo, anche se viviamo un momento difficile per tutti”.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

GF Vip, cena con imprevisto nella casa più spiata d'Italia: cosa è successo

GF Vip, cena con imprevisto nella casa più spiata d'Italia: cosa è successo

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova

GF Vip, un nuovo amore sta nascendo nella casa?

GF Vip, un nuovo amore sta nascendo nella casa?

GF Vip, la risposta delle tre principesse alle critiche ricevute: "Chi siamo? Aprite i libri di storia!"

GF Vip, la risposta delle tre principesse alle critiche ricevute: "Chi siamo? Aprite i libri di storia!"

UeD: Maria De Filippi su Andrea Nicole: "Continuo a guardarti come un'imbecille"

UeD: Maria De Filippi su Andrea Nicole: "Continuo a guardarti come un'imbecille"

Alessia Marcuzzi: chi è, i figli e gli amori; conosciamola meglio

Alessia Marcuzzi: chi è, i figli e gli amori; conosciamola meglio