“Costretta a farlo, forse per aiutare la mamma” Valeria Marini la drastica e inaspettata decisione

Valeria Marini mette in vendita il suo appartamento milanese per un milione e mezzo di euro, probabilmente per sostenere la madre Gianna Orrù dopo una truffa da centinaia di migliaia di euro.

Un appartamento situato a Milano, di proprietà della nota showgirl Valeria Marini, è attualmente sul mercato immobiliare per un valore di un milione e mezzo di euro. Questa indiscrezione è emersa dalle pagine del settimanale Oggi, il quale riporta che la Marini ha preso la decisione di vendere la sua abitazione in Corso Como per motivi legati alla madre, Gianna Orrù.

La residenza di Valeria Marini

Valeria Marini risiede a Roma, in un elegante appartamento che si affaccia su Piazza di Spagna. La sua dimora è stata oggetto di servizi su varie riviste di design, che hanno messo in evidenza l’arredamento ricercato e in stile barocco. Oltre alla sua casa a Roma, Marini ha investito nel tempo in diversi immobili, incluso quello in Corso Como a Milano. Questo appartamento è sempre stato un rifugio per la showgirl durante i suoi soggiorni di lavoro nella capitale lombarda, ma recenti sviluppi hanno portato alla decisione di metterlo in vendita.

La proposta di vendita della casa milanese

In base ai report di Oggi, l’appartamento milanese, che si estende su una superficie di circa 130 metri quadrati, è stato messo in vendita a un prezzo record di un milione e mezzo di euro. Il settimanale suggerisce che la motivazione alla base della vendita sia connessa ai problemi finanziari che ha dovuto affrontare Gianna Orrù, la madre di Valeria, a causa di una truffa che ha comportato perdite per centinaia di migliaia di euro. Il ricavato della vendita dell’immobile potrebbe quindi essere utilizzato da Marini per supportare la madre nel far fronte alle conseguenze legali e finanziarie di questa situazione complessa.

La relazione tra madre e figlia

Nonostante la notizia della vendita non sia stata né confermata né smentita dalla showgirl, questo gesto potrebbe rappresentare un tentativo di tendere una mano alla madre, in un periodo caratterizzato da tensioni tra le due. Infatti, si segnala che da tempo le due donne non comunicano e che, recentemente, tentativi di riavvicinamento, come quelli promossi da Mara Venier durante il programma Domenica In, sono risultati infruttuosi. Anche Adriana Volpe ha cercato di facilitare una riconciliazione, proponendo un viaggio insieme, ma al momento la distanza tra Valeria e Gianna sembra persistere.