“Costretta ad intervenire” Preoccupano le condizioni di Carlo III: il gesto della Regina dice molto sulle condizioni di salute del Re
Camilla è preoccupata per Re Carlo: cosa sta succedendo
Non c’è pace per la monarchia inglese. I sudditi di Sua Maestà e il mondo intero sono ancora in apprensione non solo per Kate Middleton, moglie dell’erede al trono William. Anche le condizioni di salute del Re sono molto precarie. La notizia che la Regina Camilla ha chiesto a Carlo di rallentare aumenta ancora di più il timore che stia peggiorando. Mentre le cure vanno avanti.
A gennaio Buckingham Palace ha annunciato che Re Carlo III, da poco salito al trono inglese dopo la scomparsa della madre, la Regina Elisabetta II, aveva ricevuto diagnosi di cancro dai medici, dopo un intervento.
A distanza di qualche tempo abbiamo scoperto che anche l’amata nuora, Kate Middleton, era intenta a combattere la stessa battaglia. I due sono stati ricoverati nello stesso periodo nella medesima clinica di Londra.
Re Carlo III ha dovuto assentarsi un po’ dagli impegni pubblici che la Corona impone. Su consiglio dei medici, infatti, ha dovuto sottoporsi a particolari terapie, che necessitavano riposo assoluto e poco stress.
Da qualche tempo, però, è tornato ai suoi impegni di lavoro (Catherine, invece, è ancora in convalescenza all’Adelaide Cottage). I ritmi intensi a cui è sottoposto in questo momento delicato, però, preoccupano i suoi affetti più cari. Primi tra tutti la moglie.
Camilla chiede a Carlo di rallentare perché è preoccupata per lui
È notizia di queste ore di una preoccupazione che non farebbe dormire la Regina. Camilla è preoccupata per la salute del marito, tanto da chiedergli di rallentare un po’. Fonti vicine alla coppia reale hanno detto che lei lo incoraggerebbe a prendere meno impegni, perché teme che il lavoro possa fargli male.
I medici del Re sostengono che le cose stanno andando bene e che le condizioni di salute del sovrano sono in netto miglioramento. Sta rispondendo bene alle cure, ma non deve ovviamente affaticarsi visto quello che sta passando. Camilla sta facendo di tutto per aiutarlo.