Cristian Imparato: “dovevano asportarmi un pezzo di intestino”

La confessione del concorrente è avvenuta di fronte alle telecamere del Grande Fratello. Ecco cosa ha avuto Cristian Imparato

Home > Spettacolo > Cristian Imparato: “dovevano asportarmi un pezzo di intestino”

Ha già fatto molto parlare di sé all’interno della casa, ma oggi Cristian Imparato fa un’altra importante confessione. Questa volta però le sue parole riguardano uno stato di salute precario, poche ore fa infatti ha raccontato ai suoi compagni di  soffrire di una malattia dal 2015.

“Ho rischiato mi asportassero un pezzo di intestino, avrei dovuto camminare con un sacchetto. Mi ha salvato un farmaco miracoloso” era seduto in giardino quando ha pronunciato queste parole. Cristina ha raccontato:

cristian-imparato

“Questa malattia l’ho scoperta a ottobre del 2015 e fino a gennaio dell’anno successivo sono stato malissimo, poi è uscito un farmaco nuovo e mi hanno fatto stare bene. In ospedale dovevano togliermi un pezzo di intestino e farmi camminare col sacchetto, poi c’è stato questo farmaco miracoloso e la situazione è migliorata”

cristian-grande-fratello

“Al momento non sto né bene né male, mi so controllare. Qua in casa non posso allenarmi perché non assimilo niente e avrei subito molti dolori. La mia malattia purtroppo ha alti e bassi. Devo imparare ad accettare la cosa perché sono stanco di soffrirci.”

Grande-Fratello-2019

Il bimbo prodigio di Io canto non specifica altro sulla malattia, ma giustifica i suoi ritocchi estetici proprio perché dovuti ad un dimagrimento improvviso. “Io ad esempio ho fatto un riempimento di filler al viso. Ma non perché avevo un difetto, ma ho avuto un dimagrimento eccessivo, che mi ha affinato troppo il viso. Cioè, devi andare in televisione, devi fare spettacolo. Un minimo di decenza. Io almeno al viso ci tengo, cerco di tenerlo sistemato, anche perché altrimenti è brutto”

Cristian è tornato da poco in televisione, dopo un lungo periodo di assenza. Ha iniziato la sua carriera davvero da giovanissimo e ha dovuto affrontare anche delle difficoltà dovute al cambiamento del suo timbro vocale. Ora il ragazzo sogna di tornare a cantare e di arrivare a Sanremo.