Cristian Imparato e Fabio Terlizzi: pace fatta

Pace fatta tra il papà di Michael Terlizzi e Cristian Imparato: ecco cosa è successo a Mattino 5

Home > Spettacolo > Cristian Imparato e Fabio Terlizzi: pace fatta

Tutto è iniziato nella prima settimana del Grande Fratello: l’esuberante ex concorrente Cristian Imparato aveva dedotto da subito che il suo compagno di avventura Michael Terlizzi, ancora oggi concorrente, fosse gay. Cristian ha espresso questo suo pensiero poiché Michael a 32 anni non h amai avuto ancora una storia seria con una ragazza e non sogna neanche di averla.

Le supposizioni fatte da Cristian Imparato sono state subito mal viste dal papà di Michael, Francesca Terlizzi, ex naufrago dell’Isola dei Famosi. Per questo discorso i due si sono scontrati diverse volte.

cristian

Fabio in particolare ha anche attaccato Cristian perché quest’ultimo sostiene che Michael abbia problemi caratteriali e di insicurezza.  Secondo il papà di Michael, Cristian avrebbe giocato sporco per mettere Michael in cattiva luce.

cristian-imparato

Cristian ha sempre smentito questa teoria, sostenendo al contrario di voler molto bene a Michael. Franco tempo fa rivolse un attacco molto duro al cantante siciliano:  “fatti la tua vita, smettila con questa storia. Sei un’opportunista maleducato!” 

bacio-terlizzi-fabio

Per Cristian la cosa si stava facendo più grossa di ciò che pensava, tanto che è scoppiato anche a piangere durante una diretta della D’Urso. Ieri però è accaduta una cosa davvero inaspettata. Federica Panicucci ha ospitato nel suo programma sia Fabio che Cristian

I due hanno ammesso di aver avuto un chiarimento e di essersi riappacificati. Ecco cosa ha detto Cristian:

mattino-5

“Ci siamo incontrati, abbiamo parlato a lungo, ci siamo spiegati e ci siamo capiti. Adesso è tutto chiarito. Dirò di più, Franco mi ha invitato a casa a conoscere tutta la famiglia.”

La puntata è proseguita con un clima tranquillo tra i due. Nella puntata era presente anche Luca Onestini che sostiene fortemente che Cristian Imparato è follemente innamorato di Michael. Ma Cristian smentisce:

imparato

“Assolutamente no. Io per Michael provo un affetto fraterno e quando uscirà dalla Casa tra noi ci sarà una grande amicizia.”

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI