Cristian Imparato fa coming out: “sono gay e voglio un figlio”

Cristiano Malgioglio ci aveva visto lungo, e dopo tre giorni è già venuta fuori la verità

Home > Spettacolo > Cristian Imparato fa coming out: “sono gay e voglio un figlio”

L’avventura del Grande Fratello è appena iniziata ma già arrivano le prime rivelazioni “scottanti” da parte dei concorrenti. La prima bomba l’ha lanciata Cristian Imparato, l’ex bimbo prodigio del talent show condotto da Gerry Scotti, Io canto. Il ragazzo è stato spesso ospite da Barbara D’Urso prima di entrare nella casa del GF, trovando in Barbara una donna con cui confidarsi.

Cristian è stato molto chiacchierato poiché in molti l’hanno accusato di essersi sottoposto ad interventi di chirurgia plastica ed estatica. Il ragazzo ha scelto di entrare nel reality e la sua presenza si sta facendo sentire. Finora non aveva mai toccato questo argomento ma ora si è sentito di dire tutta la verità. Qualcuno l’aveva già ipotizzato, infatti Malgioglio stesso aveva fatto una previsione la sera del debutto del reality, e oggi a confermarla è proprio Cristian: è gay.

cristian-imparato

Cristian non ha mai voluto parlare dell’argomento solo perché lo ritiene “una scelta personale”, in un contesto come questo però afferma che è naturale che sia venuto fuori. Confessa che non sarebbe mai andato a dirlo altrove per farne una “strategia”, (forse una frecciatina al collega Marco Carta?)

imparato

L’occasione si è creata parlando con i suoi compagni Kikò e Enrico. I due gli chiedono come mai non ne avesse mai parlato e Cristian risponde: “Non è che tu vai in una trasmissione e ti presenti e dici ‘sono etero'”.

cristian

“Io sento il desiderio di avere un figlio.  Io lo avrà. Se tu non crei qualcosa di tuo…Per me il mondo è un continuo. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano ‘no, non esiste i bambini’. Viva i bambini e viva la diversità”. Kikò lo incoraggia sulla scelta di avere un bambino: “Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto. Non fare che adesso lo dici e non lo fai, vai avanti!”