Cristian Imparato risponde a Luca Onestini

Dopo le accuse lanciate da Luca Onestini, Cristian Imparato ha deciso di rispondere: ecco cosa è successo tra i due

Home > Spettacolo > Cristian Imparato risponde a Luca Onestini

Dopo la diretta del Grande Fratello di lunedì sera, si è scatenato un vero e proprio putiferio. La vicenda ha visto protagonisti Gianmarco Onestini, il fratello Luca, Cristian Imparato, Edoardo Ercole e lo “sfortunato” Michael Terlizzi. Ma andiamo per ordine

Edoardo Ercole, figlio di Serena Grandi, è entrato in casa sostenendo che a rivelargli che Michael Terlizzi sarebbe gay sia stato proprio Gianmarco Onestini. Michael e Gianmarco hanno partecipato a Temptation Island insieme, e Ercole sostiene che Michael ci abbia provato con Gianmarco.

luca

Questa situazione ha fatto infuriare Luca Onestini che ha sparato a zero sul Grande Fratello e sulla situazione, insultando soprattutto Cristian Imparato e Edoardo Ercole. Ha preso in giro i due anche per il loro modo di tenere la barba.

A questo punto ha risposto Cristian con una storia su Instagram, svelando alcuni dettagli che riguardano sia lui che Luca:

cristian-luca

“Ti ho sempre seguito e apprezzato per la tua simpatia e per il tuo modo di essere rispettoso ed educato con gli altri, cosa che con me non hai fatto.”

“Mi hai giudicato e ti sei appigliato su aspetti ‘effimeri’ come la mia barba che purtroppo non l’ho mai avuta ‘compatta’ per via di una piccola alopecia. Da te non me lo sarei aspettato visto che anche tu ha un qualcosa che ti rende particolare originale e bello come la vitiligine”

“La mia barba a me piace appunto perché è diversa e ne traggo un punto di forza proprio come spero fai anche tu con le tue diversità estetiche”

luca-gianmarco

Cristian ha poi continuato parlando di Gianmarco:

“Io con tuo fratello non ho nulla anzi nell’ultimo periodo ci siamo avvicinati di più! Conosci meglio di me tuo fratello e sai benissimo che ha la risatina facile nonostante sia un bravissimo ragazzo”

Cosa accadrà ora? Luca entrerà in casa per dare sostegno al fratellino?

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI