Cristian Imparato ruba un bacio a Michael Terlizzi

Michael si è avvicinato troppo a Cristian che sembra aver approfittato di tale vicinanza per dargli un bacio

Home > Spettacolo > Cristian Imparato ruba un bacio a Michael Terlizzi

Dopo il ballo di mercoledì notte, ieri è scattato un piccolo bacio tra Michael Terlizzi e Cristian Imparato. Cristian si trovava seduto in giardino con gli altri inquilini quando Michael si è avvicinato al suo amico e compagnato di avventura e chinandosi su di lui l’ha in un primo momento abbracciato. Dopodiché Cristian ha approfittato di tale vicinanza e gli ha sferrato un bacio.

Qualche secondo di vicinanza in cui Michael sostiene che Cristian avrebbe “sfoderato anche un po’ di lingua”. Il bimbo prodigio di Io Canto poi ha scherzato con Daniele dicendo: “Stanotte lui mi metterà la lingua, appena si spengono le luci. In qualche luogo succederà” 

michael-terlizzi-cristian-imparato-bacio

Daniele è stato al gioco e scherzando ha tirato fuori la lingua ma Cristian l’ha gelato con una risposta che nessuno si aspettava: “Io conosco davvero un posto dove le telecamere non vedono nulla, non posso dirlo ora, ma c’è un punto che ho scoperto” e pochi minuti dopo Cristian è tornato da Michael.

michael-terlizzi-cristian-imparato-amici

“Ora se continui a trascurarmi prendo Daniele e sto sempre con lui, vedrai” dice Cristian. Michael risponde: “Ma smettila di fare il c**lione, non dire queste cose”. 

Cristian-Imparato-terlizzi-GF16

Cristian ribatte: “Ma tu però non mi ami (…) vabbè dopo le 2 farò follie, scateno il panico quando non mi riprendono” e Michael chiede se il concorrente è davvero sicuro che dopo le 2 di notte la diretta si spegne. Cristian risponde: “certo dalle 2 alle 10 siamo liberi” 

Cristian-Imparato-e-Michael-Terlizzi-bacio

Insomma un dialogo che sembra voler mettere d’accordo i due a fare chissà cosa. Ma Terlizzi ha confermato più e più volte di essere etero. Cristian comunque dopo il bacio era visibilmente felice ma anche imbarazzato, rosso in volto. La loro “amicizia” sta letteralmente facendo impazzire il pubblico, si trasformerà in qualcosa di più concreto? Sicuramente Cristian ci spera, Michael invece sembra ancora molto indeciso e non convinto di farla rimanere solo una semplice amicizia.