Cristian Imparato senza freni: “sono stato a letto con uomini sposati”

A pochi giorni dal coming out, Cristian Imparato si lascia scappare altre confessioni bollenti

Home > Spettacolo > Cristian Imparato senza freni: “sono stato a letto con uomini sposati”

Quest’anno il Grande Fratello è partito a gonfie vele. Tra gli episodi hot della Vignali e le confessioni di Cristian Imparato la casa più spiata di Italia sta riscuotendo una grandissima quantità di ascolti. Stavolta a far scalpore sono state delle frasi pronunciate dal giovanissimo cantante Cristian Imparato.

“Ho avuto flirt con uomini che si dichiarano etero e sposati” questa la bomba ad alto tasso er0tico lanciata da Cristian. “Sapete quanti etero in realtà poi vanno con gli uomini? Ragazzi è pieno. Io pure sono stato con ragazzi che si dicevano etero. Vi dico anche un segreto, ho passato dei momenti con degli uomini sposati. Mi è successo altre tre volte.” ha dichiarato Imparato.

cristian

“Questi uomini sposati mi volevano e ci sono stato. Confesso che la cosa all’inizio mi piaceva molto. Pensavo ‘mio Dio questo ha la moglie, ma poi vuole me a letto’. Con uno in particolare siamo usciti, poi però ha cambiato idea” 

michael-terlizzi-cristian-imparato

“Questo uomo mi diceva ‘non scrivermi qui che legge mia moglie’. Io non voglio più questo genere di esperienze, faccio del male a me e anche a queste donne. Se ti piaccio lasci la moglie e stai con me, basta. Comunque c’è di tutto, pensato che le trans vadano con i gay? Molti etero vanno con trans e ragazzi gay, aprite la mente, il mondo è pieno di diversità” 

cristian-imparato-michael-terlizzi-gay

Inoltre, Cristian crede che anche il suo compagno Michael Terlizzi sia gay: “Conoscendo tuo papà, il discorso che tu non hai mai portato a casa una ragazza come l’ha presa? I tuoi non hanno mai fatto domande strane? Hanno mai pensato qualcosa di strano. Ci sta. Ma dai è normale che uno a 32 anni possa pensare che sei dell’altra cosa..” Michael a queste accuse ha risposto di essere un ragazzo molto riservato. E anche Gianmarco Onestini ha confessato di non sapere l’orientamento del suo amico Michael.