Cristian Imparato si è rifatto gli zigomi ed è irriconoscibile

Cosa è successo a Cristian Imparato? Pare si sia rifatto gli zigomi e qualche altro ritocchino, ma come appare oggi è praticamente irriconoscibile

Cristian Imparato, cosa ti è successo? Nel 2010 è stato lanciato dal programma televisivo Io Canto. Oggi ha 22 anni e nel 2019 ha partecipato anche al reality show targato Mediaset, il Grande Fratello. Oggi si parla di lui perché tra ritocchini estetici vari appare assolutamente irriconoscibile. Ma cosa è successo ai suoi zigomi? Com’è diventato oggi?

Cristian Imparato

Lo stesso Cristian Imparato ha confessato di aver fatto ricorso all’intervento del chirurgo estetico. Nel dettaglio pare abbia fatto un riempimento di filler al viso, a causa di un dimagrimento eccessivo che aveva reso il suo viso troppo magro.

E così ha pensato bene di rimpolparlo un po’ di più, perché mica si può presentare davanti alle telecamere con un viso smunto, come ha detto lui. Bisogna avere un “minimo di decenza” e “tenere il viso sistemato”. Ma da qui a non riconoscerlo più…

La confessione all’interno della casa del Grande Fratello, da parte del vincitore di Io Canto, che non ha nascosto il filler usato per riempire il viso reso magro da una malattia intestinale che lo aveva lasciato debilitato.

Ovviamente le reazioni degli haters su Instagram non si sono fatte attendere. A chi lo accusava di aver fatto un ricorso pesante alla chirurgia estetica, lui ricorda di non essere più un bambino. Ormai sono passati 8 anni dalla sua prima esibizione in televisione. Nessuno lo conosce veramente, nessuno conosce la sua vita privata e la sua storia. E quindi non devono permettersi di parlare. Si era visto troppo magro ed è voluto correre ai ripari. Tutti qui.

Cristian Imparato si stupisce ancora quando chi decide di rifarsi viene giudicato. Anche la scelta di farsi i capelli biondo platino ha sollevato molte domande tra i suoi fan, che si chiedono perché lo abbia fatto. E lui ammette di non sapere perché: gli andava di farlo e lo ha fatto!