Cristian Imparato su Michael Terlizzi: “Mi fa impazzire”

Dopo le scottanti rivelazioni ora emergono anche le impressione sugli altri concorrenti. Ecco le parole di Cristian Imparato

Home > Spettacolo > Cristian Imparato su Michael Terlizzi: “Mi fa impazzire”

Com’era prevedile nella casa del Grande Fratello emergono le prime impressioni tra i concorrenti, più si conoscono e più i dettagli l’uno dell’altro vengono a galla. A colpire l’attenzione del grande pubblico c’è sicuramente Cristian Imparato che si lascia andare a delle dichiarazioni davvero compromettenti su Michael Terlizzi. Cristian stava parlando con la nuova entrata Erica.

L’ex cantante di Io Canto, confessa che l’ex tentatore di Temptation Island, Michael Terlizzi, rispecchierebbe i suoi canoni di bellezza e parla anche del suo carattere. Il giovane palermitano si lascia andare e parla del bel tentatore:

cristian-michael

“Michael è tanto mascherato. Io mi sono molto attacco a lui a livello di affetto, mi dà senso di protezione. Lui vorrebbe fare lo stron*etto ma non ci riesce, vuole fare quello che alza le sopracciglia ma non lui.”

michael

Imparato ormai non si nasconde più e dopo il coming out non ha certo freni: “Appena l’hanno inquadrato ho pensato ‘oh mio Dio ma chi è?, lui rispecchia l’uomo che mi piace, soprattutto di viso che mi fa impazzire, che mi fa perdere i sensi”. 

In una conversazione tra i diretti interessati poi Cristian avrebbe insinuato che anche Michael fosse gay perché non ha mai presentato una fidanzata in famiglia. Cristian ha anche chiesto se a casa avessero pensato a qualcosa di strano sul suo conto, ma Michael smentisce e confessa che suo padre, l’ex naufrago dell’Isola Franco Terlizzi, lavorando nei locali lo avrebbe visto più volte in compagnia di ragazze.

cristian-michael-gay-reazione

“Lui ha avuto delle difficoltà, ha un passato che non conosco bene, mi ha raccontato delle sue cose ma non in maniera dettagliata, ha tanto altro da dire, ma dice solo le cose che ‘si sente protetto di dire, in cui non è troppo giudicato, è tanto bloccato e si sforza di non far vedere quel lato lì” queste sono le parole che Cristian spende su Michael con erica.