Cristiano Ronaldo e famiglia

Cristiano Ronaldo, la famiglia al completo: ecco tutti i suoi figli

La splendida famiglia di Cristiano Ronaldo: ecco tutti i figli del campione immortalati nei momenti di quotidianità

Non avrà certo bisogno di presentazioni Cristiano Ronaldo, il calciatore portoghese attualmente in forza alla Juventus: oggi vi presentiamo la sua famiglia al completo. Infatti, Ronaldo oltre ad essere uno degli sportivi più vincenti della storia e un imprenditore di successo, è anche padre di una famiglia molto allargata.

View this post on Instagram

Family Bike Ride 🚴🏼👌🏼❤️

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

La vita di Cristiano Ronaldo è da sempre sotto i riflettori di tutto il mondo. I risultati e i premi vinti, sia personali che di squadra, lo hanno portato ad essere uno degli sportivi più grandi della storia.

Attualmente, il calciatore di Madeira, Portogallo, vive a Torino con tutta la sua famiglia: la sua compagna, la nota modella Georgina Rodriguez e i suoi 4 figli.

La famiglia di Cristiano Ronaldo: la nascita dei figli

View this post on Instagram

The greatest love… 🙏❤️

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Cristiano è diventato papà per la prima volta nel 2010, con la nascita del suo primogenito Cristiano Junior. Ronaldo ha dichiarato più volte di avere la piena custodia del ragazzo a seguito di un accordo con la madre naturale, che prevede anche la privacy riguardo alla sua identità.

Il secondogeniti, Eva e Mateo, due bellissimi gemellini nati nel giugno del 2017 sono il frutto di una maternità surrogata.

L’ultima arrivata in casa Ronaldo è Alana Martina, nata a novembre dello stesso anno (2017) dalla relazione con la sua attuale compagna Georgina.

Cristiano e Georgina non si sono mai risparmiati nel mostrare, tramite i loro profili social personali, i momenti amorevoli dell’intera famiglia, che appare sempre felice e sorridente.

La Carriera del campione CR7

Cristiano Ronaldo e famiglia

L’asso portoghese, all’anagrafe Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro, è nato il 5 febbraio del 1985 a Madeira, una piccola isola portoghese.

Esordisce tra i professionisti con la maglia dello Sporting Lisbona. Club dal quale si trasferisce nel 2003, all’età di 18 anni, per approdare nel Manchester United, in Inghilterra. Viene acquistato nel 2009 dai Galacticos del Real Madrid dove matura definitivamente come calciatore vincendo anche 15 trofei. Nel 2018 si registra il suo ultimo trasferimento: il club italiano Juventus lo acquista per la cifra record di 100 milioni di euro.

Cristiano Ronaldo e famiglia

Nel corso della carriera, Cristiano ha segnato oltre 700 goal in gare ufficiali con maglie di club e con quella della nazionale portoghese. Ha collezionato oltre 30 trofei tra cui 5 palloni d’oro, 5 Champions League e un europeo con la maglia del Portogallo.

Alessandra Celentano look stravolto, irriconoscibile

Sandra Milo ha pensato di farla finita

Arnold Schwarzenegger è diventato nonno: nata la piccola Lyla Maria

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Coronavirus, Lena Dunham: la battaglia non è finita

Che fine ha fatto Plinio Fernando, l'attore che ha interpretato Mariangela Fantozzi?