Cristina Clerici: chi è la sorella di Antonella Clerici
Antonella Clerici la conosciamo tutti, ma avete mai visto sua sorella Cristina? Le due non si somigliano affatto ma hanno un legame speciale
Antonella Clerici la conosciamo tutti, ma avete mai visto sua sorella Cristina Clerici? La conduttrice TV qualche volta l’ha nominata in diverse interviste, ma la sorella, al contrario di Antonella non ama il grande schermo e nella vita si è dedicata ad altri mestieri
Sappiamo che si chiama Cristina e che è più giovane di Antonella di quattro anni. Le due hanno un rapporto sereno ed equilibrato, si sentono molto spesso e per questo riescono ad essere sempre molto unite. La donna, che di mestiere fa la psicologa, non si è mai fatta vedere in tv.
Antonella Clerici ha parlato di lei in un’intervista al Maurizio Costanzo show, toccando il tema della famiglia ha dichiarato chela sua è “una bella famiglia forte, con dei valori forti”.
Di Cristina l’ex conduttrice de “La prova del cuoco” racconta che: “Non avendo più la mamma, con cui avevo un grande rapporto conflittuale, e avendo un rapporto molto affettuoso con mio papà, forse il rapporto più stretto in assoluto, cioè la mia confondete, è mia sorella: è anche la mia prima critica, mia sorella è un po’ la mia coscienza!”
Nel corso dell’intervista ha anche aggiunto: “Lei è più piccola di me di quattro anni, ma è quella che forse è più saggia. Ci sentiamo almeno due volte al giorno, da quando poi c’è Maelle lei, non avendo figli, è la sua bambina, quindi almeno una volta ogni quindici giorni viene a Roma”
Antonella Clerici tornerà presto in RAI con lo Zecchino D’oro, la conduttrice ha rifiutato la conduzione di Miss Italia e di tornare a La prova del cuoco non se ne parla.