Cristina D’Avena al Festival di Sanremo 2016?

Sarebbe davvero un buon motivo per seguire il Festival!

 

Pronte a tornare bambine guardando il Festival di Sanremo 2016? Se abbiamo già scoperto chi saranno i concorrenti in gara e se abbiamo da poco saputo che il valletto maschile sarà il bel Gabriel Garko, ecco che oggi vi diamo un motivo in più per guardare il Festival della Canzone Italiana: la notizia non è stata confermata, ma pare che tra gli ospiti e i super ospiti che saliranno sul palco dell’Ariston ci sarà anche lei, l’eroina della nostra infanzia, la sempreverde Cristina D’Avena!

cristina-d-avena2
Cristina D’Avena, idolo della nostra infanzia

Cristina D’Avena, la regina dei cartoni animati, grazie a una petizione online potrebbe arrivare direttamente sul palco dell’Ariston, per volontà del popolo del web. Tutto è iniziato da una mobilitazione online, che potete ancora firmare qui, supportata anche da AllMusic e Radio 105, per ospitare la cantante alla 66esima edizione della kermesse musicale di casa Rai.

Lo stesso Carlo Conti la sostiene:

Faremo di tutto per accontentare questa campagna; se ogni tanto tiriamo fuori il bambino che c’è in noi, non sbagliamo, e se anche un puffo può aiutarci a farlo, ben venga“.

cristina-d-avena1
Cristina D’Avena a Sanremo, subito!

Pronte a cantare a Sanremo, dal 9 al 13 febbraio 2016, inni dell’infanzia come I Puffi?