Cristina Marino e Luca Argentero aspettano il loro primo figlio

Il famoso attore diventerà presto papà ed è stato proprio lui ad annunciarlo sul suo profilo Instagram 😍😍😍

Home > Spettacolo > Cristina Marino e Luca Argentero aspettano il loro primo figlio

Il famoso attore Luca Argentero ha da poco dato una bellissima notizia sul suo profilo Instagram, annunciando che presto diventerà papà. Ha pubblicato una foto, insieme a Cristina Marino, mentre sorridono e si stringono le mani e l’ha accompagnata con la frase: “io e te… diventiamo tre!”

La notizia si è presto diffusa sui social e sui giornali di gossip, scatenando la reazione dei migliaia di fan dell’attore e anche dei suoi colleghi. Tanti sono stati i messaggi ed i commenti di congratulazioni.

Per adesso l’attore non ha rivelato altro, ne sunese di gravidanza di Cristina, ne come l’hanno scoperto, ne quando partorirà, ne se sanno già se avranno un maschietto o una femminuccia.

Anche Cristina Marino è una giovane attrice italiana. Lei e Luca Argentero si sono conosciuti sul set di Vacanze ai Caraibi, proprio prima che l’attore chiudesse la sua relazione con sua moglie Myriam Catania. La differenza di età tra i due innamorati, è di ben 10 anni, ma questo non è mai stato un ostacolo per il loro amore. Si sono fatti vedere insieme, per la prima volta, nel mese di settembre del 2017.

Cristina non ha mai rivelato molto della sua vita privata, poiché è una persona che ama rimanere della sua riservatezza e così è stato anche Luca, negli anni della loro relazione.

Questa volta però, hanno scelto di coinvolgere i propri fan e di dare loro la notizia più bella che un uomo o una donna possano ricevere nella vita. Il frutto di un amore vero e sincero, che lo rende ancora più forte e reale.

Il noto attore, non molto tempo fa, aveva confessato che tra i suoi sogni, c’era proprio quello di diventare papà e finalmente potrà realizzarsi.

Il piccolo o la piccola Argentero ha scelto il periodo più bello per far sentire il suo cuoricino. Esiste un regalo più bello di Natale?