ex gieffina prima edizione cristina plevani

Cristina Plevani e Marina La Rosa contro Salvo Veneziano: “Di Salvo mi hanno dato fastidio le risate”

Cristina Plevani ha partecipato ad una diretta Instagram con Marina La Rosa: si è parlato di tante cose tra cui Salvo Veneziano e la sua uscita infelice

Cristina Plevani e Marina La Rosa ex concorrenti del Grande Fratello, si sono confrontate durante una diretta Instagram come non accadeva da tempo ed è stato un vero amarcord per entrambe. In questa occasione la vincitrice del primo Grande Fratello, Cristina Plevani, ha colto la palla al balzo per chiarire con Marina La Rosa quanto accaduto con Salvo Veneziano qualche giorno fa.

grande fratello vincitrice cristina plevani

Durante la diretta Instagram, le due ex gieffine, si sono ritrovate a parlare di molte cose, come non avevano mai fatto; tant’è che hanno deciso di dare un nome al loro scambio di argomenti “Cristina e Marina 20 anni dopo“. La loro edizione del Grande Fratello è stata quella più amata dal pubblico probabilmente perchè essendo stata la prima, è da sempre considerata quella più spontanea e onesta.

ex gieffina marina la rosa

Ecco che dopo 20 anni, Cristina Plevani e Marina La Rosa si sono ritrovate e prima di iniziare la diretta hanno intonato insieme “Terra Promessa” canzone madre della prima edizione del Grande Fratello. Marina La Rosa ha voluto sottolineare che, quando le è stato proposto di fare una diretta con Cristina Plevani, ha subito accettato senza esitare un attimo nonostante non sia una persona molto social.

View this post on Instagram

Altra fase delirante. Stanotte non riuscivo a dormire, erano circa le due, ho letto un po’. Alle 3.15 ho pensato che anni fa dormivo a pancia in giù. Il viso rivolto verso la parte opposta del cuscino e quest’ultimo appoggiato dietro, sulla nuca, come a sfiorarla, come a percepire un ‘riparo’ dietro di me. Certo anche leggere ‘I giorni dell’abbandono’ non aiuta ma il dolore della protagonista, lo smarrimento e l’improvvisa solitudine ti arrivano addosso, sulla pelle ma anche dentro nelle ossa e tutta la sua angoscia diventa tua. L’autrice ha questo modo di scrivere, i fatti sono marginali, racconta emozioni. /e·mo·zió·ne/ stato psichico affettivo e momentaneo che consiste nella reazione opposta dall'organismo a percezioni o rappresentazioni che ne turbano l'equilibrio. La mia amica @giovigiovigiovi dice non sono molto equilibrata e allora cosa turbano le mie emozioni? Con questo pensiero mi addormento serena perché non conta se sia bella o brutta la verità conta solo sia verità. E lì mi ci ritrovo. Sono passati cinque giorni dall’ultima sigaretta ed ho già preso due chili. Chissà dove andavo qui in questa foto. Oggi è il 17 maggio e tu stai sicuramente ridendo guardando il mio inutile affannarmi in questa vita-balera. Non sono una signora. Chissà se dall’altra parte esistono i karaoke, io che niente, stonata è dir poco e tu che ridi e ti imbarazzi. Buon compleanno a te. Eh, com’è simpatica questa domenica. #fase2 #maanche3 #e4

A post shared by Marina la Rosa (@marina_la_rosa) on

La diretta Instagram tra le due ex gieffine è partita con la volontà di togliersi il classico sassolino dalla scarpa, ovvero Salvo Veneziano. Qualche giorno fa, Salvo Veneziano si era lasciato andare a commenti alquanto scortesi nei confronti di Cristina Plevani: “Come mai a 50 anni ancora non hai figli e famiglia?“.

Cristina Plevani ha ammesso che la cosa che maggiormente l’ha infastidita è stata la risata che ha accompagnato le parole di Salvo Veneziano.

View this post on Instagram

Chiedimi se sono felice It's so simple

A post shared by Cristina Plevani (@cristinaplevani) on

Marina La Rosa, indubbiamente d’accordo con Cristina Plevani sull’accaduto, ha comunque voluto, in qualche modo, difendere Salvo Veneziano. Si tratterebbe di parole dette senza pensarci, da un uomo che ama scherzare e spesso non sa quello che dice, senza la reale volontà di offendere.

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Che fine ha fatto Alessia Merz di Non è la Rai?

Carmen Di Pietro: "Non mi sposo per non perdere la pensione di Sandro Paternostro"

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Valentina Ferragni lancia la nuova linea di gioielli ma è polemica