Da quando è diventata mamma, la cantante ha smesso di depilarsi
Katy Perry ha cambiato le sue abitudini dopo la nascita della piccola Daisy
Dopo la nascita della piccola Daisy, la cantante Katy Perry ha rilasciato un’intervista e raccontato della sua nuova vita da mamma. Come per ogni neo-genitore, conciliare i propri bisogni con quelli di un bambino, spesso non risulta semplice.
La star ha rivelato, durante un’esibizione di American Idol, che da quando è nata la sua bambina, ha smesso di depilarsi:
Come neo mamma non ho molto tempo, quindi ho smesso di radermi le gambe. Ma quando hai cantato, i peli sulle mie gambe sono sollevati di un pollice e mezzo. Brividi su tutto il corpo!
Sembrava quasi una battuta, ma per dimostrarlo, Katy Perry ha sollevato le gambe sul tavolo e mostrato i peli al suo collega Luke Bryan, che ha esortato:
Ha veramente i peli sulle gambe!
La cantante non è il primo volto dello spettacolo a lanciare un messaggio “no shave” e ad aver smesso di depilarsi. Recentemente, anche la modella Ashley Graham ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram e i suoi numerosi follower hanno subito notato il “dettaglio”. La neo-mamma si è mostrata in tutto il suo splendore, ma con i peli sotto le ascelle! Un messaggio che è stato apprezzato, ma allo stesso tempo criticato!
Anche durante il Festival Di Sanremo, La Rappresentante di Lista è salita sul palco dell’Ariston con i peli delle ascelle dipinti di rosa.
Katy Perry e la nascita di Daisy
Nel mese di agosto, Katy Perry e Orlando Bloom hanno annunciato la nascita della loro bambina, attraverso un dolcissimo scatto sui social. Una foto in bianco e nero di mamma e papà che stringono la piccola manina della nuova arrivata.
Hanno anche colto l’occasione per sollecitare le persone a donare soldi per i meno fortunati:
Dal momento che c’è il COVID-19 molte più vite dei neonati sono a rischio a causa della maggiore mancanza di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie. Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, poiché ora più che mai entriamo in empatia con i genitori in difficoltà.
Dopo il post, la coppia ha creato una raccolta fondi destinata alle persone bisognose. Un gesto nobile che è stato molto apprezzato sul web.