“Daje amore mio!” un’altra brutta notizia per Mara Venier, il marito Nicola Carraro ricoverato nuovamente in ospedale. Cos’è successo

Nicola Carraro, marito di Mara Venier, è attualmente ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano dopo una serie di problemi di salute, ma sembra che il peggio sia passato.

Nicola Carraro, coniuge della nota conduttrice Mara Venier, è attualmente ricoverato presso l’ospedale San Raffaele di Milano. La notizia è stata diffusa dalla stessa Venier, che ha condiviso aggiornamenti sulle condizioni di salute del marito. Già nel mese di aprile, Carraro era stato ospedalizzato e il 13 di quel mese aveva postato su Instagram una foto con i suoi figli e la figlia di Mara, Elisabetta Ferracini, accompagnata dalla didascalia che esprimeva la gioia di tornare a casa.

Recentemente, Carraro ha affrontato un nuovo ricovero a causa di un abbassamento improvviso della pressione arteriosa. Solo una settimana fa, ha comunicato ai suoi sostenitori di essere stato colpito da un episodio di salute preoccupante, specificando di essere stato ricoverato per due giorni a causa di una pressione molto bassa. Fortunatamente, ha rassicurato i fan affermando di sentirsi meglio.

Oggi, 6 maggio, è stata Mara Venier a confermare che il marito è ancora in ospedale. La conduttrice ha pubblicato una foto di Nicola nella sua stanza, accompagnata da un messaggio affettuoso: “Daje amore mio”. Nella foto, entrambi sorridono, e Carraro appare seduto su una sedia a rotelle accanto a un letto con lenzuola di un fresco colore acquamarina.

Le espressioni di calma e serenità della coppia sembrano suggerire che il periodo più critico sia ormai alle spalle e che Carraro possa tornare presto a casa. Negli ultimi mesi, il marito di Venier ha dovuto affrontare diverse problematiche di salute, tra cui una grave polmonite e un’ernia del disco che gli ha causato difficoltà motorie. Carraro ha festeggiato il suo ottantatreesimo compleanno lo scorso 1 febbraio.

Il programma “Domenica In”, condotto da Mara Venier, chiuderà i battenti per questa stagione domenica 11 maggio. La conduttrice ha annunciato la notizia il 4 maggio. Storicamente, il programma si concludeva sempre a giugno, ma la decisione di anticipare la chiusura potrebbe essere correlata alle attuali condizioni di salute di Nicola Carraro.

In questo contesto, i fan e i sostenitori di Mara e Nicola sperano in un rapido miglioramento della salute del produttore, auspicando di rivedere presto la coppia insieme e in forma.