Dakota Johnson e Chris Martin

Dakota Johnson e Chris Martin: fine della relazione perché lei non voleva figli

Dakota Johnson e Chris Martin si sono lasciati per un motivo ben preciso: lei ha deciso la fine della relazione perché non voleva figli

Dakota Johnson e Chris Martin si sono detti addio. La fine della relazione tra l’attrice di 50 sfumature di grigio e il cantante dei Coldplay è avvenuta per un motivo ben preciso. Dopo due anni di grande amore. E senza mai avere problemi con l’ingombrante ex di lui, Gwyneth Paltrow. Perché è finita? Lei non avrebbe avuto alcuna intenzione di avere dei figli da lui.

Dakota Johnson e Chris Martin

La fine dell’amore tra Dakota Johnson e Chris Martin ha lasciato tutti senza parole. I due vivevano un’intensa storia d’amore da un paio di anni. Sembrava che tutto andasse a gonfie vele. Invece la star femminile della saga cinematografica di 50 sfumature di grigio e il frontman dei Coldplay, ex di Gwyneth Paltrow, dalla quale ha avuto due figli, Apple e Moses, non stanno più insieme. E la rottura sarebbe arrivata un mese fa.

Dakota Johnson e Chris Martin

Perché si sono lasciati? Il Sunday Express riporta una motivazione che indicherebbe nella giovane attrice la “colpa” della rottura. Secondo il giornale, che riporta le parole di un amico molto vicino alla coppia, lei non voleva dei figli da lui. Almeno per il momento.

Dakota Johnson e Chris Martin

Chris Martin voleva di nuovo diventare papà, ma Dakota Johnson non si sentiva ancora pronta. Anche perché adesso è presissima con la sua carriera. E una maternità non era assolutamente in programma. Secondo la fonte vicina alla coppia, i due si sono accorti che le direzioni erano troppo diverse, così hanno deciso di dire basta.

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Alba Parietti, la rivelazione: "Una maga mi rivelò che mio figlio sarebbe morto"

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?