Dani Osvaldo: accusato pesantemente dall’ex compagna

Dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle emerge il passato di Dani Osvaldo: ecco cosa ha detto la sua ex fidanzata

Home > Spettacolo > Dani Osvaldo: accusato pesantemente dall’ex compagna

Con Ballando con le Stelle abbiamo scoperto un nuovo Dani Osvaldo. Tutti lo conoscevano come un fortissimo calciatore, ma oggi abbiamo capito che Osvaldo riesce perfettamente anche nella danza tanto che, è arrivato tra i sei finalisti di Ballando con le Stelle. Purtroppo però per Osvaldo non ci sono solo note positive, oggi è la sua ex a parlare di lui.

Elena Braccini designer di gioielli e ex fidanzata di Dani ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi al quale ha voluto raccontare la separazione dal calciatore e il rapporto con le figlie.

dani-osvaldo

I due si sono conosciuti nel 2007, la ragazza studiava architettura ed era un’hostess della fiorentina. I due si sono infatti incontrati a Firenze allo stadio Franchi. Osvaldo ha corteggiato per molto tempo Elena finché la ragazza ha ceduto.

pablo-elena

Da lei Dani ha avuto due figlie ma qualcosa non è andato nel verso giusto e Elena decide di raccontare la burrascosa separazione:

“Stetti malissimo, andai in depressione: lui mi lasciò con una bimba di tre anni e un’altra nel pancione. In più era all’apice della carriera e sui giornali uscivano le sue foto con tutte queste donnine, un supplizio”

Elena racconta di come Osvaldo non abbia più rapporti neanche con le figlie:

pablo

“Quando era in Argentina, non rispondeva al telefono, era impossibile parlare con lui. Poi è arrivato Ballando con le Stelle. Un programma magico. Victoria e Maria Helena, le mie figlie, non vedevano né sentivano il loro babbo da due anni ed ecco che Milly Carlucci me lo porta a Roma, ad un’ora e mezza di treno”

Elena grazie al ritorno in Italia di Osvaldo ha deciso di chiamarlo proprio in occasione della prima comunione della figlia a cui lui, non solo si è presentato, ma ha provveduto anche alle spese della cerimonia.

osvaldo

Ora Elena, che ha anche un altro compagno, ha anche delle parole positive per il padre delle sue bambine:

“Le chiama spesso, viene quasi tutte le domeniche a trovarle: è più sereno e maturo. Speriamo duri”

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI