Daniel Craig sarà ancora una volta James Bond

Non ce la fa proprio a smettere i panni dell'agente 007!

Home > Spettacolo > Daniel Craig sarà ancora una volta James Bond

Aveva detto basta e dopo tutti i film interpretati da lui c’era da capire che forse era un po’ stanco di essere identificato con quel personaggio tanto ingombrante quanto famoso a livello internazionale. Ma qualcosa non è andato secondo i piani: o lui aveva nostalgia del ruolo interpretato per tanto tempo oppure la produzione non ha trovato un degno sostituto. Rimane il fatto che Daniel Craig vestirà ancora una volta i panni dell’agente 007 al servizio di Sua Maestà: l’attore britannico sarà ancora James Bond.

Dopo i rumors degli ultimi tempi, la conferma arriva dallo stesso interprete inglese, che ha confermato che vestirà ancora una volta i panni dell’agente segreto britannico più famoso e amato di tutto il mondo. La conferma arriva in occasione di una recente intervista al The Late Show With Stephen Colbert.

E pensare che qualche mese fa Daniel Craig era stato decisamente categorico: non avrebbe più interpretato il ruolo di James Bond. Spettava alla produzione trovare un degno sostituto e i rumors parlavano addirittura di un agente segreto donna, che avrebbe decisamente rivoluzionato il genere (e finalmente avremmo potuto parlare di pari opportunità!).

Ma l’attore inglese ha spiazzato tutti con queste dichiarazioni: “Era due giorni dopo la fine delle riprese di Spectre, ero ancora esausto per la stanchezza e invece di dire qualcosa di vago e grazioso ho detto qualcosa di stupido“. Quindi lui sarà ancora una volta James Bond.

Ma attenzione, il prossimo sarà davvero l’ultimo: “Voglio finire alla grande, non vedo l’ora“. L’appuntamento è per novembre 2019, quando, a quanto pare, ne vedremo delle belle sul grande schermo…

Caro Daniel, Mai dire Mai…