Daniele Bossari e Filippa Lagerback: la figlia Stella Bossari compie 16 anni

Daniele Bossari e Filippa Lagerback festeggiano il compleanno della figlia Stella: oggi la giovane compie sedici anni ed è stupenda. Ecco le foto

Home > Spettacolo > Daniele Bossari e Filippa Lagerback: la figlia Stella Bossari compie 16 anni

Daniele Bossari e Filippa Lagerback festeggiano il compleanno della figlia Stella Bossari. La ragazza oggi compie sedici anni ed è di una bellezza mozzafiato. I due genitori hanno voluto celebrare questo giorno con diverse foto ricordo e dediche. Un amore infinito quello di Daniele Bossari per sua figlia

L’ex vincitore del Grande Fratello VIP ha pubblicato una foto su Instagram insieme alle sue due donne con un commento dolcissimo:

daniele-bossari-e-stella-bossari

Mettersi in posa appena svegli, per far contenti i genitori…Buon Compleanno piccola mia!”.

La ragazza ha un viso pulito e occhi celesti, molto simile a sua mamma. Daniele Bossari e Filippa Lagerback stanno insieme da ormai vent’anni ma solamente l’anno scorso i due hanno deciso di sposarsi. Una decisione presa in diretta TV, quando ormai sembrava non ci fossero più speranze i due hanno fatto il grande passo.

famiglia-bossari

Il loro matrimonio è ricordato da molti in quanto durante la cerimonia erano tanti i vip invitati, da Mara Venier a Michelle Hunziker. Proprio in quella occasione la figlia Stella fece la damigella d’onore della mamma.

Daniele Bossari aveva chiesto la mano della co conduttrice di Che Tempo Che Fa, proprio durante la messa on inda del reality a cui ha partecipato. Il momento commosse tutti i telespettatori. Dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP, Daniele Bossari è tornato sui social.

stella-bossari-filippa-e-daniele

Un periodo di assenza colmato dalla partecipazione al reality ha fatto sì che Daniele potesse riconquistare tutto il pubblico che forse si era un po’ dimenticato di lui. Che dire, tanti auguri a Stella!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI