Daniele Dal Moro: incidente in moto per l’ex concorrente del Grande Fratello 2019

Daniele Dal Moro, l'ex concorrente del Grande Fratello e il flirt di Martina Nasoni, ha avuto un incidente in moto. Ecco come sta

Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello 16, ha avuto un incidente in moto. Il giovane ha dato la notizia lui stesso, tramite social network. Il moro dagli occhi di ghiaccio fortunatamente sta bene, ma a quanto pare l’incidente è stato brutto tanto che ha ammesso: “ci ho quasi rimesso le penne”.

Il ragazzo però ha tranquillizzato tutti, le sue condizioni infatti non sono apparse gravi.

daniele-dal-moro-cade-da-moto

“Tutto ok ragazzi, Ho la pelle dura!”, scrive Daniele. Il gieffino non ha portato brutte ferite, fortunatamente, ma pare che l’incidente sia stato particolarmente brutto. Tanto affetto da parte dei suoi “seguaci” di Instagram.

Daniele ha deciso così di rispondere a tutti, il concorrente del Grande Fratello si sta aprendo molto di più, e tramite i social stiamo vedendo un Daniele diverso da quello che abbiamo visto all’interno della casa: timido ed estroverso.

daniele-dal-moro-cade-dalla-moto

“La mia faccia quando scopre che la Go Pro dove c’era un filmato in moto incredibile si è rotta dopo che ci ho quasi rimesso le penne!”.

Tra Daniele Del Moro e Martina Nasoni c’è ancora qualcosa? La vincitrice del Grande Fratello 2019 sembra essersi un po’ allontanata da lui, e parla di nuove avventure.

Daniele dal moro incidente

Più volte il ragazzo è stato accusato di essere interessato a Martina solo per business, sembra infatti che all’interno della casa del Grande Fratello lui ha deciso di troncare ogni flirt con la giovane ternana, ma che poi, una volta usciti, ci abbia ripensato.

daniele-dal-moro-martina-nasoni

Coincidenze? Per le malelingue assolutamente no. Il giovane però si è sempre dichiarato molto preso dalla ragazza con il cuore di latta, e non gli importa che la ragazza abbia vinto uno dei reality più popolari in Italia.