Daniele De Rossi, la figlia compie 18 anni: la dedica sui social
Le parole di Daniele De Rossi per sua figlia Gaia commuovono il web
Domenica 16 luglio, la figlia di Daniele De Rossi ha compiuto il suo diciottesimo compleanno. In occasione di un evento così speciale, il calciatore ha pensato di fare una dolce dedica a sua figlia attraverso i social. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
In occasione del diciottesimo compleanno di sua figlia, Daniele De Rossi ha voluto rivolgere parole davvero commoventi a Gaia De Rossi. Quest’ultima è la primogenita nata dalla storia d’amore del calciatore con Tamara Pisnoli. In occasione di un evento così speciale, l’uomo ha pensato di fare gli auguri a sua figlia attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Daniele De Rossi: le parole per sua figlia Gaia
Nel dettaglio, lo sportivo ha pubblicato una serie di foto che lo ritraggono insieme alla sua meravigliosa figlia neo diciottenne e queste sono state le parole scritte a corredo della didascalia:
Io e te ridiamo insieme Gaietta mia. Tanto. Questa mi sembra la cosa più importante tra le mille idiozie che scrivo e poi cancello per fare un post decente su Instagram. Oggi compi 18 anni e sai distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato, sai ridere e sai piangere, i tuoi fratelli ti amano e i tuoi amici anche. E soprattutto hai inventato lo stretching per gli occhi che ci farà diventare miliardari. Auguri amore mio. Non vedo l’ora di scoprire cosa diventerai da grande perché so già che mi piacerà molto..
Inutile dire che il post in questione è stato apprezzato da numerosi utenti sul web ed ha ricevuto molti commenti positivi . Pertanto le parole rilasciate da De Rossi hanno sollevato la commozione del mondo intero.
Visualizza questo post su Instagram
Inutile dire che Daniele e Gaia hanno un legame speciale. La figlia 18enne non ci ha pensato due volte a rispondere suo padre con un commento pubblicato sotto al post:
Ti amo tanto papi, passeranno anni ma lo stretching all’occhio rimarrà per sempre.