Davide Silvestri contro Lulù Selassié: "Capricciosa e bugiarda"

Davide Silvestri attacca Lulù Selassié: “Capricciosa e bugiarda”. La replica della principessa

Davide Silvestri e Lulù Salassié si scontrano duramente nel corso della diretta

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip Lulù Selassié e Davide Silvestri si sono confrontati nella stanza del super led. Tra di loro, già dalla scorsa puntata, non scorreva più buon sangue.

I due si erano bruscamente scontrati, gettandosi l’uno contro dell’altra parole pesanti. Ma anche in questa occasione non sono mancate le frecciatine al vetriolo. Davide accusa Lulù di essere bugiarda e capricciosa.

Queste le parole dell’attore: “Io ho voluto crederci nel suo rapporto, anche nel rispetto di Manuel, perché a lui ci tengo molto. Mi sono sentito di prendere la sua protezione quando la vedevo sola, però quando mi ha dato dell’infame durante la puntata, io non ho voluto scusarla ma comprenderla”.

E poi: “Questo non vuol dire che mi andava bene quello che ha detto. Le ho lanciato qualche battutina e comunque non volevo farlo in diretta, volevo chiarirmi in privato”.

Davide Silvestri contro Lulù Selassié: "Capricciosa e bugiarda"
Fonte studio GF Vip

Poi, guardandola negli occhi, conclude: “Tu giudichi le altre persone e quando qualcuno si permette di giudicare minimamente un aspetto, tu non vuoi portare rispetto agli altri. Nei rapporti, bisogna essere sinceri e sentirsi alla pari”.

Ovviamente anche Lulù vuole dire la sua e non si fa scrupoli nel farlo: “Tu ce l’hai con me perché ti ho nominato ma io ti ho nominato perché ero obbligata. Sei l’unica persona perché tra tutte le persone che posso votare, è l’ultima persona che io cerco quando ho un problema”. Poi conclude a suo modo: “È falso perché mi ha dato cose che non mi appartengono. Non sono bugiarda manco per niente. Sono capricciosa? E quindi? Non è che siamo in caserma, non siamo in collegio”.

A prendere le difese di Davide era stato anche Giucas Casella, che però in diretta si rimangia le sue parole. In settimana il mago aveva dichiarato: “Secondo me Lulù non vince perché ha fatto harakiri”. Alfonso Signorini chiede spiegazioni a Giucas, che prontamente afferma in diretta il perfetto contrario: “Secondo me può vincere”.