Dayane Mello e Patrizia De Isola dei Famosi

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L’Isola dei Famosi

GfVip, Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi: la regia spegne i microfoni

Colpo di scena al Grande Fratello Vip, Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano dei retroscena su L’Isola dei Famosi. Dal cibo alle vittorie non proprio meritate del reality. La regia spegne subito i microfoni e cambia inquadratura.

Anche nella quinta edizione del GfVip non mancano i concorrenti che hanno già partecipato ad altri reality. Dayane e Patrizia De Blanck sono state due ex naufraghe in Honduras.

Le due gieffine in un momento di confidenze e chiacchiere si sono lasciate andare a dei racconti e retroscena sul reality.

Vittorie truccate e difficoltà sull’isola, le rivelazioni di Dayane Mello e la Contessa

Entrambe hanno confermato che l’isola dove partecipano i concorrenti è priva di qualsiasi cosa. Manca il cibo, l’acqua e persino il cocco, tant’è che i concorrenti devono chiederlo alla produzione. Secondo quanto rivelato, i produttori a volte buttano a terra dei cocchi facendo finta che siano caduti da un albero.

Alla fine tu non puoi nemmeno mangiare il cocco. Devi chiedere a loro e te lo buttano ai piedi e fanno finta che è caduto. L’Isola è la cosa peggiore, perché è più difficile! Non c’è una pianta, non c’è niente in quelle isola. Però il mare è davvero bello. Io sono rimasta 10 giorni. Ma io pregavo per tornare a casa“, ha detto Dayane.

fonte: Grande Fratello Vip

Ma oltre al cibo, i concorrenti sono costretti a dormire per terra e arrangiarsi con quello che hanno a disposizione. Sia Dayane che la Contessa De Blanck hanno ammesso che resistere alla fame è davvero terribile.

Anche il bagno è un problema grandissimo, alcuni sono costretti ad addentrarsi nel bosco o nelle spiaggette isolate.

È stata la Contessa a lanciare la “bomba“. Patrizia De Blanck ha raccontato che sua figlia Giada doveva vincere l’edizione in cui entrambe avevano partecipato, era proprio la figlia la favorita dal pubblico.

Ma alla fine Lele Mora ha pagato ben 50mila euro per far vincere Walter Nudo. “Doveva vincere mia figlia ma, Lele Mora ha pagato 50.000€ per far vincere Walter“. Insomma, la vittoria era completamente truccata.

fonte: Grande Fratello Vip

Dopo queste rivelazioni, la regia ha spento i microfoni e cambiato subito inquadratura. Ci saranno delle conseguenze su queste rivelazioni?

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo si confessano in bagno di nascosto dalle telecamere

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Chi è Michela Magalli? Conosciamo meglio la figlia di Giancarlo Magalli

Nyakim la bellissima modella sudanese con la pelle più scura del mondo

GF Vip: Alba Parietti attacca Antonella Elia: "Ci sono limiti alle offese"