Dayane Mello

Dayane Mello ha un crollo a La Fazenda: “non ero pronta per un altro reality”

Dayane Mello sta partecipando ad un reality brasiliano La Fazenda, ma ora ha avuto i primi crolli psicologici

Continua la permanenza di Dayane Mello nel reality brasiliano La Fazenda. La modella brasiliana, però, sta avendo i primi crolli psicologici. Fermo restando che la donna potrebbe ancora non saper niente delle molestie subite quando era incosciente, ora si è confidata con un’altra concorrente Valentina Francavilla.

Dayane Mello

Dayane Mello ha confessato di essere rientrata nel mondo dello spettacolo troppo presto e che avrebbe avuto bisogno di una pausa dopo il Grande Fratello VIP.

Non so se ero pronta per fare un altro reality show dopo il Grande Fratello Vip. Mi sento molto fragile in questo momento. Quando sono arrivata mi sentivo sola. Nessuno mi ha accolto. Mi sentivo triste. L’unica che mi ha teso una mano sei stata tu. Tu mi sei stata vicino e mi hai fatto sentire la benvenuta

Fortunatamente nel reality la donna è riuscita a trovare un’amica. La modella sta affrontando questa avventura con grande difficoltà, complice il fatto che altri concorrenti l’hanno presa di mira.

Dayane Mello

Ho sentito Bil dire che domani è guerra. Guarda la mentalità di questa persona. Pensa che questo sia un campo di battaglia anziché un gioco. È davvero un idiota. Sono un bersaglio dalla prima settimana. Non ce la faccio più, sta diventando insopportabile, è una provocazione continua. Prima lo facevano di nascosto, ora lo fanno apertamente. C’è un atmosfera davvero pesante.