Dayane Mello

Dayane Mello sa diversi retroscena su Alex Belli e Delia Duran: “li conosco da anni”

Dayane Mello ha raccontanto diversi retroscena su Alex Belli e Delia Duran: "li conosco da anni"

Dayane Mello è tornata a parlare di questa edizione del Grande Fratello VIP, la bella brasiliana è molto amica con una grande protagonista del reality show. Si tratta di Soleil Sorge.

La modella brasiliana ha spiegato più volte l’amicizia che la lega alla donna, e ha richiesto anche dei voti per salvarla dal televoto e mandarla dritta alla finale.

Dayane Mello

Dayane Mello ha commentato il famoso triangolo amoroso attaccando direttamente Alex Belli e Delia Duran. La modella li conosce molto bene:

Se conosco Alex? Certo, mi conoscete benissimo e io non dico mai le bugie. Pronti perché adesso scateno l’inferno. Io Alex Belli lo conosco da tanti anni, da una vita, almeno 10 anni, facevo la modella e lui il fotografo. Lo conosco bene e non credo sia innamorato di Sole, lui e Delia stanno sfruttando questo momento visto che Soleil non sa nulla di cosa accade a livello di teatrini. Se doveva nascere un amore vero tra Sole e Alex sarebbe già nato e invece da mesi parliamo di una cosa che non è mai successa.

Dayane Mello ha spiegato che è dispiaciuta dal fatto che in molti attaccano Soleil Sorge, quando lei non farebbe parte dei loro giochi:

A me spiace che la gente giudica Sole dicendo che lei è andata con un uomo sposato. Però noi dell’ambiente sappiamo la verità. Cioè, Delia ha il diritto di entrare in casa a dire che va con uomini e donne e che fa la vita libera, poi però tutti giudicano Soleil dicendo che va con gli uomini sposati? Pensate che loro due hanno una relazione che vanno con uno e poi con un altro. Quindi è tutto così ridicolo.

Insomma in molti si aspettano un rientro improvviso nella casa di Dayane Mello anche solo per un saluto alla sua amica!