Deborah Iurato e Giovanni Caccamo: è amore?

Galeotto fu il Festival di Sanremo 2016?

 

Tra Deborah Iurato e Giovanni Caccamo c’è solo un rapporto professionale o c’è qualcosa di più? La coppia di cantanti, che ha conquistato il terzo posto al Festival di Sanremo 2016, è nel mirino delle riviste gossip. I due hanno presentato una bella canzone d’amore sul palco dell’Ariston e sono apparsi anche molto affiatati durante le esibizioni, con gli sguardi che si cercavano e un duetto che ha fatto credere che tra i due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. E chi ha visto uno sguardo d’amore tra Deborah Iurato e Giovanni Caccamo potrebbe avere ragione.

Deborah-Iurato-e-Giovanni-Caccamo1
Deborah Iurato e Giovanni Caccamo

Se all’inizio i due hanno smentito, parlando solo di una bella amicizia, ecco che la rivista Chi ci racconta che i diretti interessati hanno affermato che tra i due ci sia una certa alchimia. E alla domanda “Non è che cantando l’amore sia nato qualcosa tra voi?”, ecco come hanno risposto:

Non si sa mai, chissà… non sappiamo…“.

I due giovani cantanti rimangono sul vago, anche se lei ha sottolineato che Giovanni ha dei bei lineamenti, mentre lui, parlando di Deborah, ha affermato:

Deborah-Iurato-e-Giovanni-Caccamo2
Deborah Iurato e Giovanni Caccamo a Sanremo

A me di lei piace lo sguardo, poi mi colpisce la sua modestia surreale, ho passato l’80 per cento del tempo a farle i complimenti per la sua bellezza, che lei sembra non notare“.

Se son rose, fioriranno…