Delia Duran

Delia Duran fa un pass indietro “Tra Alex e Soleil c’è solo una bella amicizia”

Colpo di scena nel gate Delia Duran, Alex Belli e Soleil Sorge: la moglie dell'aottre ha cambiato di nuovo idea

Delia Duran ha fatto ormai spettacolo, al Grande Fratello VIP il rapporto tra Alex Belli e Soleil Sorge è ormai l’indiscussa protagonista di questa edizione.

delia duran

La Venezuelana poco tempo fa era felice dell’amicizia creatasi tra suo marito e l’influencer. Tanto che tempo fa si scagliò contro Mila Suarez che era certa che Alex Belli potesse tradire la modella:

A me piace il legame di amicizia che hanno. La sua ex dice che tradirà anche me? Non penso proprio, io lo conosco benone. Posso dirvi che è cambiato tanto. Il mio uomo è una persona squisita e non penso che sia così folle da fare una cosa simile a me. Credo che tra lui e Soleil ci sia affinità e un’amicizia speciale. Loro sono legati da questo rapporto, ma lui non andrà oltre.

Nel tempo, però, la donna ha cambiato idea tanto che è entrata nella casa a gamba tesa su Soleil Sorge scatenando un vero putiferio. Oggi, invece, a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso a parlare sono stati gli amici della coppia.

A parlare è Mirko Gancitano, il migliore amico di Alex Belli e futuro marito di Guenda Goria ha fatto sapere alla regina di Cologno Monzese che Delia Duran ci ha ripensato.

Delia Duran

Sembra infatti, come dice Carmelita che: “Il dramma che coinvolge Delia Duran Soleil e Alex è sempre più complicato. Poi i due concorrenti sono sempre più vicini. Credo di aver anche visto delle foto in piscina dove erano insieme

Fatto sta che il giovane ha spiegato che la diva avrebbe cambiato idea: “Delia ha cambiato idea su Alex e Soleil. Lei pensa che tra il suo compagno e la Sorge ci sia soltanto un’amicizia“.

Ma allora perché venerdì Delia Duran entrerà proprio nella casa del Grande fratello VIP?