Delia e Barù si sono baciati: lei svela cos’è successo davvero tra i due

Delia Duran ha trovato la passione anche con Barù. La Pantera del Sud America si è avvicinata all’uomo e sembra che tra i due ci sia stato un bacio. La casa ha telecamere e microfoni ovunque, ma peri momento si vocifera e basta.

In quel momento sembra infatti che la regia stesse inquadrando un ballo tra Gianluca e Soleil Sorge. Ma è stato proprio il ragazzo a svelare che tra i due è scattato il bacio: “Si sono baciati, si sono baciati, guarda! Il quadro dell’amore libero si è baciato!”.

GF Vip: Delia Duran batte Soleil al televoto
Fonte Studio GF Vip

Soleil Sorge is è persa la scena e ha prontamente chiesto alla rivale se fosse scattato qualcosa. Ovviamente, Delia Duran non si è tirata indietro e ha confessato come stanno le cose: si è trattato solo di un gioco.

“Lui ama giocare, è un grande giocatore così ho giocato anche io” ha confessato Delia Duran, e ha precisato “amore ma stiamo giocando, lui sta facendo questi giochi e io ci gioco”.

Nei giorni scorsi Delia Duran aveva manifestato l’intenzione di andarsene dalla casa e provare a cercare di recuperare se stessa fuori dalla casa:

Voglio andare via da qui. Perché la mia vita è fuori. Io qui volevo capire soltanto alcune cose. Queste tre settimane sono state meravigliose perché ho capito molto. Ho compreso di amarmi e che devo essere più forte. Ci sono riuscita, il mio compito era questo. Però voglio andarmene a testa alta e lasciare a voi la finale. Voi siete da 4 mesi qui dentro e meritate più di me la finalissima. Il mio messaggio è arrivato, ho raccontato, condiviso e ho anche capito quello che dovevo capire. Adesso posso andare via da questo gioco. Stare qui è stato un regalo, ma mi basta così. Non ce la faccio a stare qui. Devo andare amore”.