Denis Dosio: chi è l’influencer dei salotti di Barbara D’Urso
Denis Dosio è un influencer che sta diventando molto famoso anche grazie ai salotti di Barbara D'Urso, qual è la storia del ragazzo?
Denis Dosio è il giovane influncer più chiacchierato del momento, è stato spesso ospite nei salotti di Barbara D’urso e ha fatto impazzire anche le donne più adulte. Denis Dosio è conosciuto soprattutto per le sue foto “hot” sui social ed è diventato famoso grazie al suo amico Luca Vitozzi, il quale ha tentato di partecipare al docu-reality “Il collegio”
Denis Dosio è nato nel 2001, a Forlì ma lui stesso ha raccontato di avere origini italo-brasiliane. Attualmente frequenta l’ITC Carlo Matteucci di Forlì e studia per diventare ragioniere. Dal 2017 Denis è una vera e propria star del web.
Complice il suo bel volto e il suo carattere spigliato, ha aperto un canale YouTube in cui ha iniziato a raccontare di sé, molte sue coetanee hanno deciso di seguirlo guadagnandosi il soprannome di “viziatine”
Come accennato, il vero successo è arrivato grazie a Luca Vitozzi. Il ragazzo ha cercato di entrare nel cast della terza edizione de “Il collegio”, ma non è riuscito a superare i test sulla storia italiana. Quest’occasione è stata un appiglio per far guadagnare follower sia a lui che al suo amico Denis.
Denis Dosio confessa di non avere una fidanzata, facendo ben sperare le sue amate “viziatine”. Il ragazzo, sicuramente sportivo, mostra un fisico scolpito e muscoloso ed è stato spesso ospite da Barbara D’Urso.
Proprio nell’ultima ospitata a Pomeriggio 5 il ragazzo aveva fatto una battuta spiacevole alla padrona di casa: “so che ti piace il pesce”, questa frase è diventata il tormentone del web, ma è anche suonata come una battutina spiacevole nei confronti di Carmelita. Quest’episodio ha spaccato in due l’opinione pubblica.
In molto ritengono Denis un ragazzino arrogante e superbo, il suo atteggiamento a qualcuno appare esagerato e fin troppo grottesco, qualcun altro invece sostiene che siano solo bravate date dalla tenera età e dall’eccessivo successo.