Desirèe Maldera di nuovo in dolce attesa

E' stata proprio lei ad annunciarlo: "anche questa volta mi riproduco. Sono come i conigli. Secondo bebè in arrivo, ma tanto già mi avevate sgamata..."

E’ stata proprio lei ad annunciare della sua seconda gravidanza, attraverso un post ironico sul suo profilo social. La famosa e bellissima ex corteggiatrice di Temptation Island, Desirèe Maldera ha pubblicato una foto, circondata dalle sue amiche, che le toccano la pancia e l’ha accompagnata dalla frase: “con la scusa che per il matrimonio di Chiara siamo tutte vestite carine, colgo l’occasione per dirvi che anche questa volta mi riproduco. Sono come i conigli. Secondo bebè in arrivo, ma tanto già mi avevate sgamata…”

Un annuncio simpatico, che si riferisce al fatto che Desirèe è diventata mamma del piccolo Giancarlo soltanto cinque mesi fa, lo scorso due Gennaio, attraverso un taglio cesareo.

Il suo primo figlio è nato dal matrimonio con l’imprenditore Valerio Rampezzotti, proprietario di una società che produce presse a stampaggio freddo per viteria e bulloneria. Poco noto sui social, ma che appare spesso nelle sue foto!

I due si sono innamorati subito e dopo poco tempo, hanno deciso di mettere su famiglia. Si sono sposati lo scorso 19 gennaio.

Desirèe non ha indossato il classico abito da sposa, ma ha scelto un tailleur bianco con pantalone. Alla domanda del perché una decisione del genere, l’ex corteggiatrice ha risposto: “sono una donna moderna”.

Maldera è molto attiva sui social e ama tenere aggiornati i suoi seguaci sulla sua vita. Non si è mai fatta problemi nel mostrare come procede la sua maternità fuori dagli schermi.

Il post di Desirèe ha fatto sorridere migliaia di seguaci, che subito hanno commentato complimentandosi e lasciando i loro sinceri auguri alla futura mamma.

Qualche giorno dopo, sul suo profilo Instagram, l’ex corteggiatrice ha pubblicato una foto di famiglia a bordo piscina, dove con un costume nero e di profilo, si vede la nota forma del pancino in attesa. Guardate:

Allora tanti auguri Desirèe, non vediamo l’ora di vedere la tua seconda bellezza!

Morto Sean Connery, le cause del decesso

Paola Perego parla del padre malato

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"