Desirèe Maldera di nuovo incinta. E’ una femminuccia. Ecco come si chiamerà la bambina.

Dopo pochi mesi dalla nascita del primo figlio, è di nuovo incinta! E' stata proprio lei a dare la notizia e a svelare il nome del futuro nascituro! Decisamente originale!

Home > Spettacolo > Desirèe Maldera di nuovo incinta. E’ una femminuccia. Ecco come si chiamerà la bambina.

Desirèe Maldera è molto conosciuta dal popolo del web ed è molto seguita. Il suo nome è diventato conosciuto, dopo la sua partecipazione al programma televisivo Temptation Island. Sappiamo già che pochi mesi fa, ha dato alla luce il suo primo figlio, il piccolo Giancarlo, nato dalla sua relazione con Valerio Rampezzotti.

La star di Instagram ha annunciato, sul suo profilo ufficiale, di essere di nuovo incinta! Questa volta è una femminuccia e lei e Valerio ne sono felicissimi! I due hanno già scelto il nome della bambina, risultato molto molto particolare!

“Gianca avrà una sorellina. E’ femmina e si chiamerà Blu”. Questo è ciò che Desrirèe ha scritto nel suo post.

I fan si sono subito mostrati felici ed hanno iniziato a farle le loro curiose domande.

– Come mai hai scelto il nome Blu per una femminuccia?

“L’avevamo già deciso l’anno scorso… ma poi abbiamo scoperto che Gianca era un maschietto e quindi l’abbiamo sfoggiato quest’anno…”

– Credi che ci sarà un figlio preferito?

“C’è sempre un figlio del cuore…”

– Il pancino quando lo fai vedere?

“Quando uscirà…”

– Come è stato sapere di aspettare una femminuccia.

“Bello, bellissimo, emozionante, ma anche un maschietto in più non mi dispiaceva…”

Insomma Desirée si è mostrata davvero felice per la notizia ed ha confessato che non farà dormire i due bambini insieme, ma preferisce che abbiano due camerette diverse.

Non sono gli unici vip ad aver scelto questo nome particolare. Lo scorso anno una coppia è perfino finita in tribunale, poiché la legge non permetteva di dare un nome maschile, ad una femminuccia e Blu, era utilizzato per i maschietti.

Dopo la battaglia dei genitori, il giudice si è dichiarato in accordo con loro e alla fine, ha stabilito che il nome Blu doveva essere considerato idoneo per entrambi i sessi.

Allora, attendiamo la foto del pancino! E intanto i nostri più sinceri auguri a Desirèe!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI