Desirèe Maldera incinta per la seconda volta
Desirèe Maldera incinta per la seconda volta racconta tutto quello che i fan vogliono sapere sulla sua maternità
Desirée Maldera è incinta per la seconda volta. Tramite il suo account Instagram, l’ex concorrente di Temptation Island ha deciso di svelare sia sesso che nome del bambino. A quanto pare si chiamerà Blu e sarà una femmina. Giancarlo, dunque, il figlioletto primogenito soprannominato Ginca, avrà una sorellina che si chiamerà Blu.
Ecco le parole con cui ha annunciato l’evento: “Ginca avrà una sorella, è femmina e si chiamerà Blu”. E ancora: “Sono stata una coatta a vestire il maschio… pensa ora. Vi mostrerò il vero trash”. Il che ci fa quasi paura.
Molti i messaggi di auguri, fra cui anche quelli di Claudio Leotta, autore TV che ha lavorato insieme a Maria De Filippi sia a Uomini e Donne che a Temptation Islanda. Leotta le avrebbe fatto gli auguri “Una piccola Didi”. Desirée ha spiegato poi ad una follower che il nome Blu per una femmina lo aveva già deciso l’anno scorso. Qualcuno le ha fatto notare che, con un nome simile, era possibile che la figlia venisse presa in giro dagli amici. Ma Desirée ha così liquidato la questione: “Tesoro, mia figlia sarà bionda, viziata e cattiva. Sono certa che non succederà”. Beh, speriamo per la piccola che sia così.
Qualcun altro, poi, ha notato l’assonanza con il nome della figlia di Beyoncé Knowles, ma Desirée ha subito fermato la polemica: “No, con tutto il bene che ti voglio no. Quella si chiama Blue Ivy, non Blu”.
Tutta un’altra cosa, effettivamente. Diciamo che è un nome un filino insolito per una bambina. Conosco molti Blu, ma solitamente sono a quattro zampe (è un nome tipico da cani, oltre che da Velociraptor secondo quanto ci insegna Chris Pratt in Jurassic World).
Comunque sia, la notizia della gravidanza ha stupito tutti visto che è rimasta incinta solamente cinque mesi dopo la nascita di Giancarlo.