Detto Fatto, Bianca Guaccero riceve una sorpresa: una rosa rossa

Bianca Guaccero, tornata alla direzione di Detto Fatto, riceve una sorpresa inaspettata durante la trasmissione: una rosa rossa direttamente in studio

Bianca Guaccero è tornata al timone della trasmissione Detto Fatto. Dopo un periodo di fermo, causato dall’emergenza sanitaria in corso, la donna è tornata in televisione, per la gioia di tantissimi italiani. Ad attenderla, però, un benvenuto molto particolare: si tratta di una sorpresa, una rosa rossa. Durante la diretta, questo omaggio floreale le è stato direttamente recapitato, ma il mittente si scopre solo successivamente.

Durante la diretta della trasmissione, la bella conduttrice riceve una sorpresa mozzafiato: si tratta di una rosa rossa, da un mittente anonimo. Il mistero, però, è presto svelato. Infatti, poco dopo, durante la rubrica “Superclassifica Jon” con Jonathan Kashanian, dedicata completamente al gossip, è stato mandato in onda un videomessaggio chiarificatore.

Bianca Guaccero a Detto Fatto

Infatti, si tratta di un videomessaggio inviato dal calciatore Adil Rami. Si tratta dell’ex difensore franco marocchino del Milan. Così, nel video messaggio, dice il calciatore: “Ciao Bianca, non te l’aspettavi, vero? Volevo dirti che so che io sono a Nizza e tu a Milano. Milano-Nizza è poche ore di macchina. Interpreta questo messaggio come vuoi e ci vediamo presto. Un abbraccio”.

Subito dopo, forse anche un po’ per mettere le mani avanti, la presentatrice ha ribattuto con queste parole: “Prima che si scatenino i blog dell’universo mondo… Intanto grazie, Adil, per questo pensiero. Sei stato gentilissimo. Prima che succeda chissà che, ci tengo a dirvi che io questa persona non la conosco, non l’ho mai incontrata. È una persona che è intervenuta scrivendomi dei messaggi su Instagram mentre facevamo “Pronto Detto Fatto” e mi ha fatto dei complimenti. È stata molto carina. Ma non l’ho mai vista in privato, non l’ho mai sentita in privato, la conosco perché Jonathan mi ha detto chi fosse, e che giocava in una squadra calcistica”.

Sorpresa a Bianca Guaccero da Adil Rami

Ad istigare la presentatrice ci pensa il commentatore che si trova in studio, Jonathan Kashanian, che dice: “Vuoi solo smentire per paura di quello che possono scrivere? Ma magari lui vuole conoscerti se ti ha mandato una rosa”. Bianca Guaccero, però, rimane irremovibile e dice: “Ringrazio per il corteggiamento. Però non lo conosco e quindi non si metta in moto qualcosa che non esiste, mi dispiacerebbe”.

Alla fine, quasi per sdrammatizzare e per andare avanti, l’opinionista del gossip conclude facendo anche un po’ di ironia: “Morale della favola. Bianca, è un messaggio che ti faccio di cuore. Voglio una conclusione: è bono, è alto 1,90 m per 88 kg, è ricco, ha anche l’accentino francese che è molto sexy e affascinante. E… è pure igienizzato, secondo me! Quindi prendi e porta a casa, in tutti i sensi!”. Al popolo amante del gossip, inoltre, va ricordato che Adil Rami, oltre ad essere un calciatore, è anche l’ex fidanzato di Pamela Anderson.

Temptation Island: Spunta il tradimento di Valeria a Ciavy

Temptation Island: Spunta il tradimento di Valeria a Ciavy