“Devo dirvi una cosa” È crisi tra la coppia Vip? La famosa rompe il silenzio e svela cosa è successo
La famosa rompe il silenzio in merito alla presunta crisi sul marito: le sue parole
Da un po’ di tempo si vocifera aria di crisi nella coppia formata da Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta. A rispondere a tutti coloro che si sono chiesti che cosa stesse succedendo fra di loro la stessa ballerina. Questa ha deciso di commentare tutto sulle sue storie di Instagram.
Ecco quali sono state le parole della bellissima Lorella in merito al suo matrimonio.
Come si sono conosciuti Lorella Boccia e Niccolò Presta?
Lorella Boccia è una bellissima ragazza che è diventata famosa per aver preso parte ad una vecchia edizione di Amici di Maria De Filippi. La ragazza è una promettente ballerina, motivo per il quale ha poi ballato sui palcoscenici delle trasmissioni più importanti di Mediaset.
Uno di questi set è stato per lei galeotto in quanto dietro le quinte di Ciao Darwin ha conosciuto colui che sarebbe diventato suo marito. Parliamo del producer Niccolò Presta, anche lui famoso per lavorare nel mondo della televisione anche se dall’altra parte delle telecamere.
I due si sono conosciuti e frequentati per un periodo e poi hanno deciso di sposarsi nel 2019. Qualche anno dopo hanno messo al mondo la loro prima figlia, la bellissima Luce Althea, che compare molto spesso nei video di coppia. Da un po’ di tempo a questa parte però Nicolò non sembra più comparire nelle storie di Lorella e tutto questo ha fatto nascere grandi dubbi nei fan della coppia.
Lorella Boccia risponde in merito alla sua crisi di coppia
Lorella Boccia ha deciso di rispondere ai fan e a tutti coloro che suppongono l’esistenza di una crisi di coppia con il marito Nick. La dolce ballerina ha quindi scritto un post su Instagram nel quale spiega cosa sta succedendo.
Rispondo a chi mi segue da tempo che va tutto bene e scrivo queste righe facendo le c***a. Penso che il dubbio sulla nostra separazione nasca dalla non presenza di Nick sui social. Ha deciso di non comparire, di non usare più i social e ovviamente rispetto la sua scelta.
La coppia, quindi, non è in crisi ma semplicemente Nicolò ha deciso di non utilizzare più i social e adottare uno stile di vita più riservato rispetto a quello di Lorella. Per fortuna ci penserà lei a rallegrare le nostre giornate con i suoi video mai scontati e sempre divertenti.