paolo-ruffini-diana-del-bufalo-lasciati

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati, lei: “le persone non si cambiano”

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati, ad annunciarlo è stato lei con un post su Instagram che suona molto polemico: "le persone non si cambiano"

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono ufficialmente lasciati: ad annunciare la fine della relazione della comica coppia è stata proprio la ragazza con un lungo post su Instagram che sembrerebbe essere una vera e propria frecciatina nei confronti dell’ormai ex fidanzato. Cosa sarà successo tra i due?

Qualche tempo fa l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi aveva confessato di aver passato un brutto periodo e per questo era ricorsa all’aiuto di una psicoterapeuta. Il motivo era proprio la crisi con Paolo Ruffini?

paolo-ruffini-diana-del-bufalo-lasciati

Oggi la 29 enne ha spiegato con un lungo post su Instagram una parte del motivo della rottura:

diana-del-bufalo

“Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me.

Paolo-Ruffini-Diana-Del-Bufalo

Le persone non cambiano e non SI cambiano. La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. Grazie a tutti”

diana-del-bufalo

Per ora Paolo Ruffini ha deciso di rimanere insieme in silenzio e di non replicare al post dell’ex fidanzata. Ma arriveranno altre spiegazioni? I fan aspettano di saperne di più, la coppia era molto amata dal pubblico

 

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Gabriel Garko ha emozionato tutti, ma non Selvaggia Lucarelli: ecco cosa pensa la giornalista

Selena Gomez mostra la cicatrice del trapianto di rene per la prima volta

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"