Diletta Leotta al cinema con Pupazzi alla riscossa

Diletta Leotta arriva anche al cinema, dando la voce a uno dei personaggi del cartone animato di Pupazzi alla riscossa

Home > Spettacolo > Diletta Leotta al cinema con Pupazzi alla riscossa

Diletta Leotta arriva al cinema. Ebbene sì. Non le bastano più i tanti programmi televisivi che la vedono protagonista. Così come non le basta più essere una delle reginetta dei social del nostro paese. Lo sapete che dà la voce a un personaggio di Pupazzi alla riscossa?

diletta-leotta-vita-privata-

È stata la stessa Diletta Leotta ad annunciare il nuovo progetto, ovviamente sui social. Tramit eun post pubblicato su Instagram, la conduttrice catanese ha annunciato ai suoi fan che la voce di Mandy, il personaggio di Pupazzi alla riscossa, sarà proprio la sua. E aggiunge anche una clip per confermare quello che ha scritto!

Giovedì uscirà al cinema @pupazziallariscossailfilm ho doppiato il personaggio di Mandy ed è stata un’esperienza bellissima! #pupazziallariscossa @luckyred“, questo l’annuncio felicissimo di Diletta Leotta che non riusciva proprio a tenere per se questa notizia straordinaria. Proprio non si ferma mai la bella catanese (anche il fratello non scherza).

Diletta Leotta è ormai protagonista di ogni mezzo di comunicazione. Radio, televisione, social e ora anche al cinema. Sicuramente una nuova emozionante esperienza per la giovane catanese dal curriculum davvero da far invidia a colleghe ben più grandi di lei.

Diletta-Leotta-chi-e

Pupazzi alla riscossa

Pupazzi alla riscossa (titolo originale Ugly Dolls) è un film di Robert Rodriguez e Kelly Asbury, del 2019. Racconta la storia di Moxy e dei suoi amici pupazzi che vivranno insieme una grande avventura, in un mondo magico fatto di peluche e bambole morbide e felpate. Dovranno andare alla ricerca di un bambino a cui offrire la cosa più preziosa del mondo: tutto il loro amore. Ma dovranno fare i conti con il leader dell’Accademia della Perfezione, il pupazzo Lou.

Riusciranno a vincere la sfida e a trovare il bambino a cui donare tutto l’affetto del mondo?