Diletta Leotta: chi è la giornalista sportiva, vita privata e cambiamento

Diletta Leotta è una delle giornaliste sportive più belle della televisione italiana. Ma avete visto com'era qualche anno fa?

Home > Spettacolo > Diletta Leotta: chi è la giornalista sportiva, vita privata e cambiamento

Diletta Leotta è una la giornalista sportiva più belle della televisione italiana. Ma la conoscete bene? La bellissima bionda ha una vita privata molto ricca di dettagli e la sua carriera non è indifferente. Scopriamo di più sulla bellissima conduttrice

Diletta Leotta nasce il 16 agosto del 1991 a Catania, in giovane età ha frequentato il liceo scientifico, con indirizzo linguistico. Subito dopo il diploma frequenta l’università LUISS, facoltà Giurisprudenza.

diletta-leotta-prima

Si appassiona subito al grande schermo tanto che, prima di fare la giornalista, ha ricoperto il ruolo di “meteorica” durante le previsioni meteo di SkyTg24. Proprio in Sky intraprende la sua carriera sportiva.

diletta-leotta-prima-giovane

Viene scelta per presentare il telegiornale sportivo del canale dedicato alla Serie B di calcio, al suo fianco nella conduzione c’è Gianluca di Marzio. Diletta Leotta lavora anche in radio. Su quest’altro media ha iniziato la sua carriera con “Rds Academy“.

diletta-leotta-vita-privata-

Oggi conduce un programma quotidiano su Radio105. Su Instagram la bionda giornalista conta quasi 5 milioni di follower. I suoi scatti contano numerosi commenti e like. Il fisico statuario della giornalista è invidiabile.

Nel 2016 la giornalista è stata hackerata e le sono stati rubati degli scatti eccessivamente intimi.  Per anni la conduttrice è stata fidanzata con il dirigente del canale Sky, Matteo Mammì. I due hanno convissuto a Milano ma sembra che la loro relazione oggi sia finita.

Diletta-Leotta-chi-e

Qualche giorno fa Diletta è stata paparazzata a Ibiza con un pugile molto famoso, Daniele Scardina. Tra i due sarà davvero amore? Presto lo scopriremo!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI