leotta-diletta

Diletta Leotta, la prima co-conduttrice a scendere le scale dell’Ariston (VIDEO)

Diletta Leotta è la prima co-conduttrice a scendere le scale dell'Ariston è ha voluto lanciare subito un avvertimento alle sue colleghe (VIDEO)

Il Festival di Sanremo è iniziato e la prima co-conduttrice a scendere le famose scale dell’Ariston è Diletta Leotta. Bellissima, fasciata nel suo abito giallo da principessa Disney, Diletta Leotta è riuscita a raggiungere Amadeus sul palco senza incidenti di percorso. Appena arrivata accanto a lui ha voluto avvertire le sue colleghe. Ecco cosa ha detto la bella giornalista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scende in campo @dilettaleotta! #sanremo2020 #sanremo70

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai) in data:

Amadeus l’ha accolta con un applauso e l’ha invitata ad accomodarsi accanto a lui, dando di fatto il via al festival della canzone. Diletta Leotta indossava un meraviglioso vestito giallo lunghissimo e molto ampio. Non è stato affatto facile per lei scendere le scale e l’ha ammesso candidamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pronti! ⚽💪🏼 #JuveFiorentina #SerieA

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Ecco perché la giornalista di Dazn ha lanciato un avvertimento alle sue colleghe. Appena arrivata sul palco ha detto 15 e ha colto di sorpresa Amadeus. Il conduttore non riusciva a capire il significato di quel numero ma lei ha subito fatto chiarezza: si trattava dei numeri di scalini. Il suo era un avvertimento per le sue colleghe per aiutarle a scendere in sicurezza senza dover guardare i piedi.

Diletta-Leotta

Un consiglio prezioso che solo le donne possono capire… una solidarietà femminile in un momento di polemiche sul maschilismo di Amadeus, accusato di mercificare la donna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🤍

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Ma tornando a Diletta Leotta e alla sua partecipazione al Festival di Sanremo come co-conduttrice, affianco ad Amadeus, ecco cosa aveva dichiarato la bionda presentatrice di Dazn a riguardo durante la conferenza stampa:

“L’Ariston è un po’ come San Siro Amadeus sarà il mio mister. Per la prima volta non starò a bordo campo ma in campo a giocare la partita. Sono molto contenta di giocarla con così tante donne”.

Romina Power il disperato appello: "Preghiamo"

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Tina Cipollari che lavoro svolgeva prima di Uomini e Donne?

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Kate Middleton e William portano la famiglia in vacanza in un posto speciale

Grande Fratello Vip: Patrizia De Blanck sarà una nuova concorrente

Chi è Mario Russo? Conosciamo meglio il marito di Samanta Togni